Le 10 Spa più lussuose del mondo



Una delle esperienze più esclusive a cui ambisce un un numero sempre maggiore di persone, è quella delle Spa di lusso, centri benessere dotati di ogni servizio per garantire il relax e il piacere del corpo e dell’anima.

I clienti delle Spa, termine utilizzato per indicare i centri benessere o le stazioni termali, sono generalmente tra i viaggiatori e i turisti più sofisticati.
Chi frequenta una Spa è generalmente disposto a pagare qualsiasi somma per avere un’esperienza esclusiva in un centro termale di lusso. Molti, sono disposti a viaggiare in tutto il mondo per trovare l’esperienza indimenticabile.


Perciò non stupisce che i centri benessere di lusso siano in competizione l’un con l’altro per offrire i servizi migliori. Le Spa non offrono più soltanto massaggi ma anche trattamenti esotici, programmi fitness e terapie che risalgono a culture lontane.
Insomma, i bagni di fango tradizionali sono ormai fuori moda e i clienti sono diventati molto esigenti e alla ricerca di qualcosa di davvero speciale, come quello che è possibile trovare nelle 10 Spa più lussuose ed esclusive del mondo.
  1. BLUE & GREEN: THE LAKE SPA RESORT (Portogallo). Questo elegante resort a 5 stelle è una delle principali attrazioni di Villamoura, il più grande complesso turistico di lusso dell’Algarve. Offre una vasta gamma di trattamenti termali, non solo per stimolare i sensi ma anche per nutrire l’anima.
  2. AL MAHA DESERT RESORT & SPA (Emirati Arabi). Si trova all’interno della Dubai Desert Conservation Reserve. È un lussuoso esempio di architettura beduina, immerso in un’oasi di palme verdeggianti, che offre trattamenti olistici risalenti alle più antiche tradizioni del Medio Oriente e del Sud Est asiatico.
  3. ELOUNDA GULF VILLAS (Grecia). Sull’isola di Creta, questo resort di lusso è vicino alla bellissima spiaggia diElounda. I servizi dell’hotel a 5 stelle completano quelli di una Spa esclusiva.
  4. KAPARELLI HOUSE (Grecia). Idromassaggi all’aperto, palestra e sala benessere si aggiungono alla sauna e alla doccia a vapore disponibili in ogni stanza. Questa Spa, che si trova a Corfù, promette un’esperienza rilassante e indimenticabile.
  5. EZZAHRA (Marocco). Questa lussuosa villa, nel mezzo di un ampio giardino con una grande piscina, terrazze ombreggiate, una palestra, un campo da tennis e sale da gioco, offre privacy, esclusività e un ambiente elegante in uno splendido contesto termale.
  6. ROYAL WESTMORELAND (Barbados). Un mix di lusso, privacy e servizi per il benessere sono a disposizione dei privilegiati ospiti del Royal Westmoreland, immersa in un lussureggiante parco su una delle isole più belle del Mar dei Caraibi.
  7. VILLA MARJINA (Egitto). Nella penisola del Sinai, questa Spa si trova all’interno di una villa arredata in elegante stile egiziano. Le sue strutture termali offrono un’esperienza distensiva di vero relax.
  8. ROUND HILL (Giamaica). Per vivere un’esperienza indimenticabile in un resort di lusso giamaicano, questaSpa offre un servizio impeccabile e una calda ospitalità. È stata progettata da Ralph Lauren e si trova a Montego Bay.
  9. PETER ISLAND (Isole Vergini Britanniche). È un resort su di un’isola privata, che offre un paesaggio mozzafiato con mare incontaminato e colline lussureggianti. Con 12 camere private dotate di un bagno turco, una piscina e una vasca idromassaggio, offre anche una combinazione di antiche tradizioni e moderne tecniche di trattamenti termali.
  10. SIX SENSES HIDEAWAY (Oman). Situata nello spettacolare baia di Zighy, sulla penisola di Musandam, inOman, ha nove sale per i trattamenti concentrati sul ringiovanimento e sul benessere olistico.
www.metallirari.com

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment