Facebook Messenger integra una nuova funzione per trasferire denaro



Facebook Messenger ha introdotto altre novità, tra cui Spotify e la possibilità di trasferire denaro ai propri amici senza commissioni

Come più volte abbiamo sottolineato, Facebook punta moltissimo sulla sua applicazione di chat, Messenger, che riceve aggiornamenti molto spesso, come ad esempio l’ultimo per ricevere e trasferire denaro. Recentemente infatti, altre novità sono state introdotte all’interno dell’app, dopo la ridefinizione delle emoji, la possibilità di ricevere SMS ed effettuare chiamate.

Messenger ha integrato una funzione, attualmente disponibile soltanto negli Stati Uniti, che dà agli utenti la possibilità di inviare e trasferire denaro direttamente dall’applicazione, senza commissioni, ai propri amici. In realtà, come spesso accade, questa funzione è stata implementata già da qualche tempo ma è rimasta nascosta all’interno del menù e nessuno sapeva di possederla. Adesso Facebook ha deciso di estrarre il coniglio dal cappello, e sta spingendo e pubblicizzando tale funzione, in modo che venga utilizzata e sfruttata da un numero di utenti sempre maggiore. Facebook ruba terreno a tutti i competitors, ma mai avremmo pensato di vedere il social concorrere contro colossi come PayPal o Western Union. E se questa feature fosse inserita su WhatsApp? Vedremo come evolverà la situazione del trasferire denaro tramite smartphone.

Per approfondire http://www.meteoweb.eu/2016/06/facebook-messenger-integra-nuova-funzione-trasferire-denaro/710011/#7zrrhgilLQ0S6dhz.99

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment