Dougherty: Strepitosa Denuncia Dell'Arc Michele



Gentili Lettori, molti di voi conosceranno già Ned Dougherty attraverso i vari articoli che ho pubblicato su questo personaggio straordinario.

Ebbene,  il  messaggio  da  lui  ricevuto  dall'Arcangelo  Michele,  proprio  nel  giorno in cui gli Stati Uniti commemorano l'Independence Day festeggiando l'affrancamento dal colonialismo britannico, è significativo in quanto il capo delle Milizie Celesti invita l'America a riscrivere una Nuova Dichiarazione di Indipendenza dal Maligno e dai suoi accoliti che governano ora la Nazione.

È una denuncia precisa, dettagliata e completa che mette in guardia il mondo non solo dal pericolo di un Nuovo Ordine Mondiale, ma anche dall'ascesa di una Religione Unica.

Se qualcuno avesse ancora qualche dubbio su chi governa effettivamente il pianetaoggi , con questo monito dal Cielo dovrebbe farsi una ragione, purtroppo, della drammatica situazione in cui versa l'intera umanità e dell'urgenza massima di ristabilire un serio rapporto con Dio.

Jon McNaughton
San Michele Arcangelo, 4 luglio 2016

AL POPOLO DEGLI STATI UNITI D'AMERICA
I vostri antenati hanno creato una nazione, sottomessi a Dio, con la libertà e la giustizia per tutti. Essi erano uomini di alti ideali, spiritualmente guidati e ispiratiper creare una patria ed una civiltà che potessero essere ammirate e rispettate affinché fossero d'esempio al resto del mondo.

Nell'esercizio del loro libero arbitrio e sotto la guida e la direzione di Dio, hanno sancito una Costituzione ed una Carta per i Diritti di ogni uomo, donna e bambino al fine di vivere liberi alla ricerca della felicità.

Eppure, tra questi uomini di mente elevata ce n'erano altri che, arbitrariamente,hanno scelto di ergersi con il loro ego davanti a Dio e di competere con Lui.

Jon McNaughton
Dagli albori della loro nascita, gli Stati Uniti d'America sono stati contaminati dallo spirito del Male – Satana – che ha utilizzato i suoi lacchè nel corso dei secoli; e questi hanno scelto di rivaleggiare con il piano dell'Altissimo mediante le loro antiche e moderne società occulte e segrete, per opprimere il popolo di Dio, non solo in America, ma in tutti i paesi e le nazioni del mondo.

E siccome il Padre Celeste, vostro Creatore, ha dotato in modo speciale le terre americane dei doni necessari perché diventaste veramente grandi ai Suoi occhi,Satana, di conseguenza, è stato particolarmente feroce nella sua astuzia ed invisibilità onde soggiogare il popolo e metterlo sotto il suo dominio e controllo.

Grazie ai suoi servi sulla Terra, egli ha raggiunto il suo obbiettivo, ma soltanto qui,nel vostro Paese, perché i suoi abitanti sono davvero figli dell'Eterno Padre. Tuttavia, alla fine il Seduttore sarà sconfitto, e gli alti Reami saranno la ricompensa per tutti coloro che Lo anteporranno a Satana.


Purtroppo in questi ultimi tempi, come preannunciato da molte profezie antiche e moderne, la vostra nazione è caduta sotto il completo controllo del nemico –conosciuto pure come Lucifero e manifestatosi anche con il nome di Moloch – tanti sono i suoi ingannevoli travestimenti per rendervi suoi schiavi.

Pertanto, vi viene chiesto dal Supremo Genitore, sia individualmente che come Stato, di formulare una Nuova Dichiarazione di Indipendenza da Satana e da suoi seguaci ‒i tiranni e gli oppressori che hanno abusivamente, illegalmente, e immoralmenteassunto il controllo del potere esecutivo, legislativo e giudiziario del vostro governo.




Perciò, non dovete più credere che sia un vostro obbligo, da buoni cittadini,rispettare la governance dirigenziale così come attualmente è costituita e compromessa. L'autorità dei responsabili in carica non è stata conferita loro dal Padre o da Suo Figlio, Gesù Cristo, vostro Signore e Salvatore.

Il potere che oggi esercita l'establishment è quello del lato oscuro proveniente dal buio primordiale, la fossa dei serpenti del Principe delle Tenebre, Satana o Luciferoche dir si voglia.

Bohemian Grove (California), luogo di ritrovo dell'Élite per le celebrazioni rituali

Lo individuerete attraverso quelli che lo adorano in segreto e che si nascondononelle ombre del vostro governo; controllate i fili delle marionette sataniche, che sono i fautori del male, nella sede dell'esecutivo, nei vostri organi legislativi e nei tribunali giudiziari, laddove siete diventati una nazione di morte, non di vita.

Che cosa è accaduto, America?

240 anni fa, avete dichiarato la vostra indipendenza dalla tirannia e dall'oppressione.Adesso, i tiranni e gli oppressori vi hanno ingannati facendovi credere di essere liberi, per servire il loro padrone di ora e di poi, Satana, il signore del mondo oscuro,che vi ha sedotti e imbrogliati per schiavizzarvi.

"Dichiarazione di Indipendenza del 1776" di John Trumbull 
Che cosa è accaduto, America?

Voi eravate la nazione destinata da Dio per diventare un potente esempio per il resto del mondo. Oggi avete perso la vostra posizione agli occhi del Signore.

Che cosa è accaduto, America?

Da un mare splendente ad un altro, vi sono state date le ricchezze e le risorse naturalimolto al di là di qualsiasi altro Stato o territorio del mondo moderno, e voi avete permesso ai despoti e ai prepotenti di monopolizzare e sfruttare i doni offertivi da Dio per la loro personale avidità satura di desideri e di arricchimento, a discapito del popolo americano.

Verrà presto il tempo in cui i servi di Satana vi negheranno totalmente l'accesso ai beni e alle dovizie che Dio ha previsto per tutta l'Umanità e non solo per i pochi arroganti che vi controllano attualmente.

Che cosa è accaduto, America?

Siete  stati  accolti  dagli  amerindi  che  hanno accettato  il  vostro  nuovo  mondo, che vi hanno insegnato a cacciare, a pescare, a coltivare le piante e a costruire i vostri rifugi nel novello continente, e in quel tempo avete permesso a chi vi governava, e all'esercito, di soggiogare tutti voi, nativi ed immigrati, a causa della vostra profonda cupidigia, allora come oggi.

Jon McNaughton
Che cosa è accaduto, America?

Vi sono stati concessi ampi territori con un ricco suolo per coltivare e raccoglierefrutti copiosi. All'interno dei vostri confini, sia in inverno che in primavera, estate o autunno, vi era cibo in abbondanza per tutti, mentre in molte altre parti del resto del mondo si sperimentava la fame e la sofferenza.

Eppure, avete consentito alle mega-corporation di acquisire non solo una grande quantità di terre, ma anche permesso loro di inquinarle con sostanze chimiche e manipolazioni sulle verdure e sui cereali, in modo che la loro munificenza finirà per causare la fame e la morte, come il Maligno ha voluto.



Che cosa è accaduto, America?

Siete stati benedetti con una buona salute, e in caso di necessità, corredati dal vostro Creatore di prevenzioni e rimedi naturali per i malanni che possono affliggervi. Ciononostante, avete autorizzato Satana e i suoi subalterni ad assumere il controllo dell'apparato sanitario imponendo un sistema che non permette alle cure naturali di Dio d'essere a disposizione dei Suoi figli.

Essi hanno inventato vaccini e farmaci che vengono presentati come antidotimiracolosi senza alcun riscontro o prova che siano davvero a favore della vostra salute, mentre il loro vero intento è di causare più indisposizioni, malattia e morteper abbattere i popoli, ed eliminare o far scomparire prematuramente gli uomini dalla Terra.


Che cosa è accaduto, America?

I seguaci del Maligno stanno tentando di sorvegliare e dominare tutte le persone del globo attraverso il controllo bancario, le risorse naturali, le fonti di cibo, i vostri mezzi di comunicazione, i sistemi educativi, le istituzioni, le vostre chiese e scuole.

Stanno instaurando un Nuovo Ordine Mondiale di schiavitù planetaria per imporvi norme e regole che hanno lo scopo di asservirvi ancor di più.

Potete osservare i frutti delle loro opere malvagie nell'implementazione di un sistema severo d'assistenza medica anche per i più poveri della vostra nazione,pianificato soltanto per arricchire loro, mentre per suo mezzo venite assoggettati.

E mentre gli ingannatori hanno già programmato di estendere tale "aiuto" al pianeta intero, stanno ora introducendo l'impianto di microchip per tutti gli abitanti della Terra convincendovi della sua indispensabilità per ricevere soccorso in caso di emergenza sanitaria, e non solo.

Ma questi chip saranno poi utilizzati per marcare coloro che sono destinati allo sterminio e alla morte quando verrà stabilito l'inizio della decimazione di massa,esattamente come si fa con gli animali da abbattere, ed ognuno di voi, per loro, è potenzialmente sacrificabile, a meno che non venga ritenuto utile al futuro scenario draconiano in cui essi confidano.


Che cosa è accaduto, America?

Voi aspiravate ad essere liberi e protetti dai vostri oceani e confini, e siete sfuggiti ai conflitti che hanno martoriato il vecchio mondo. Eppure avete permesso ai tiranni e agli oppressori di sviluppare un complesso militare-industriale che sta diffondendo morte e distruzione dappertutto.

Ancora una volta, la cupidigia cieca dei tirapiedi di Satana li rende potenti, in modo da persuadere voi e i vostri figli a combattere le loro guerre per soddisfare le proprie avide concupiscenze per le ricchezze e le risorse, mentre purtroppo vi informano, ipocritamente, che state battendovi per la libertà e la democrazia di tutto il globo.

Che cosa è accaduto, America?

Il dominio dei despoti è penetrato nei vostri averi attraverso i cambiavalute, dei malfattori pieni di rabbia e smania di inquisire le persone per il proprio beneficio personale,  dai  quali  il  Cristo  Signore  vi  aveva  messo  in  guardia...

Si sono infiltrati nelle vostre economie e nell'àmbito lavorativo con il loro sistema di banche centrali, in maniera tale da essere più liberi di tiranneggiarvi ed opprimervi.Hanno assunto il controllo del vostro governo e del vostro tesoro comune, piano piano, deliberatamente, e con la massima subdola clandestinità.


Che cosa è accaduto, America?

Alzate gli occhi al cielo e riconoscerete che l'atmosfera donatavi da Dio è ormai avvelenata e contaminata da un potente cartello di sinistri leader globalisti e scienziati corrotti. Siete ora ingiustamente minacciati dal "cambiamento climatico"opera  del  Maligno  al  fine  di  sottomettere  e  dominare  meglio  l'umanità.

Questi avvisi si moltiplicheranno ora che i nuovi servitori dell'Ordine Mondiale stanno incrementando i loro piani.

Un punto di riferimento per poter riconoscere la manipolazione dei cieli è che l'Altissimo ha sempre garantito al genere umano un clima armonico e tranquillo in sintonia con i Suoi progetti divini.

Tuttavia, i lacché di Satana stanno intervenendo massicciamente sulle condizioniatmosferiche globali per soggiogarvi tutti attraverso il dominio del tempo e delle vostre situazioni meteorologiche per instillare la paura e terrorizzare i cittadini del pianeta allarmandoli sulle mutazioni climatiche, ma il loro piano è un'impostura, un'azione satanica.


Che cosa è accaduto, America?

Avete lasciato prendere in consegna ai leader del Male i vostri governi, le istituzioni e le scuole di apprendimento, dove i più giovani tra voi, i vostri stessi figli, vengono plagiati dai subalterni del Maligno per servire i suoi scopi malvagi. A questi bambini non viene nemmeno permesso di imparare a conoscere il Signore e Salvatore, Gesù Cristo, né il Suo Padre Celeste.

Che cosa è accaduto, America?

Il vostro nemico ed acerrimo avversario del Cristo, il Perverso, ha posto i suoi tirapiedi in posizioni di dominio e supremazia per tentare di regnare su tutti voi nella sua ultima sfida ed usurpare il potere e l'autorità al Creatore sul genere umano.

Non siete più liberi! Siete caduti vittime della tirannide degli oppressori del mondo.Il Maligno ha dato a questi leader, che sono pervasi di avarizia, avidità e brama di potere, gli strumenti del mondo demoniaco che ora vengono utilizzati per sorvegliare e ridurre in schiavitù il genere umano.


Jon McNaughton

Nulla è più evidente, al riguardo, che il sostegno accordato dalla vostra nazione alle sostanze psicotrope, che alterano la mente e che ora vengono riversate sui giovani da demoniaci funzionari e powerbrokers.

Questi sono impegnati non solo a fornire i mezzi per le sostanze farmacologicheaffinché danneggino e rendano succubi i vostri figlioli, ma li conducano del tutto a morte prematura.

Il vostro governo ha messo in atto, adesso, un metodo duro che permette ai bambinidi diventare dipendenti da farmaci illegali, per poi, presumibilmente, "salvarli"convertendo gli stessi in rimedi legali – un espediente che assicura il comando, la sorveglianza, ed enormi profitti per chi detiene il dominio governativo, a discapito dei piccoli che vengono assassinati dai vostri dirigenti!

L'avidità ha preso piede, America!

Sì, perché quella che emerge è la cupidigia delle élite globali di questo mondo, dei despoti oligarchi auto-proclamatisi più potenti e degni di voi, al fine di appagare la personale smania di possesso attraverso l'esercizio della sopraffazione sul resto degli uomini.

Ma la loro egemonia non viene dal Padre, ma dal nemico dell'intera Umanità; il potere a cui questi succubi hanno promesso fedeltà incondizionata è Lucifero, il sovrano del mondo oscuro, il più accanito avversario di Dio.




È la vostra più grande vergogna, America!

Non siete più al riparo dal peggiore terrorismo a causa della vostra incapacità di proteggere coloro che sono meno in grado di difendersi, i nascituri.

La più grande rivalsa di vittoria del Maligno è stata la sua maestria di esercitare il suo potere e la personale supervisione sopra i seguaci vestiti di nero che hanno corrotto e contaminato l'apparato giudiziario istituendo la cultura della morte come legge del vostro Paese.



Che cosa sta per accadere, America...

Anarchia,  terrorismo e guerra.  Il Distruttore sa  che  i  giorni  sono  contati  per  lui eche l'intervento diretto del Padre Santissimo concluderà il suo regno qui sulla Terra. Così i burattini satanici, impauriti dalla perdita di potere e di controllo su voi, diventeranno come animali in gabbia.

La disperazione li rende ancor più pericolosi in questi tempi finali, a motivo della tremenda caparbietà nell'eseguire il piano del loro capo oscuro: scindere il popolo di Dio in fazioni belligeranti, persino dentro i vostri confini, e spingere alla fine il mondo in una deflagrante Terza Guerra Mondiale.

Attualmente, temono la forza delle masse e la vendetta delle popolazioni, visto che esse stanno diventando sempre più consapevoli delle loro macchinazioni infernali.

Questo è il momento, America...

di proclamare la vostra indipendenza dai fautori del Male, i despoti all'interno del vostro apparato esecutivo nonché legislativo, e degli organi giudiziari che hanno compiuto l'opera di Satana, consapevolmente o meno.

Il grande Ingannatore è stato così astuto e subdolo nel carpire il dominio della vostra America che molti dei suoi servitori non hanno nemmeno riconosciuto a chi hanno giurato obbedienza.

Questo è il momento, America...

di dichiarare la vostra fedeltà all'Eterno Padre per mezzo del Cristo Unigenito, nostro Signore e Salvatore che è con voi in Spirito, in modo speciale ora, per risanare i disastri  inflitti  all'America  dal  Principe  delle  Tenebre  e  dai  suoi  accoliti.

Jon McNaughton

Questo è il momento, America...

di fare appello a tutti i leader laici e religiosi che stanno promuovendo ed instaurando un Nuovo Ordine Mondiale, una dirigenza laica planetaria, ed una Religione Unica; tutte opere volute dal Maligno.

Per questa ragione,  i suoi promotori devono respingere  e  ripudiare  il  loro  sostegno a tali innovative istituzioni e alla loro "Agenda 2030", perché fanno parte di un piano voluto fortemente da Satana e dai suoi tirapiedi.

Questo è il momento, America...

di sancire una Nuova Dichiarazione di Indipendenza da Satana e dai suoi servi  e...

questo è il momento, America...

di pregare, pregare, pregare il Padre Supremo di intervenire presto negli affari degli uomini perché, in queste condizioni, solo il Suo intervento mediante l'intercessione del Figlio, il Cristo Gesù, e attraverso la potenza dello Spirito Santo, l'Umanità potrà essere liberata dalla schiavitù e dal giogo postogli da Lucifero e dai suoi adoratori.

Traduzione, adattamento e cura di: Sebirblu.blogspot.it

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment