Il 30 settembre la ‘Luna Nera’: “Ci stiamo avvicinando alla fine del nostro mondo”



La Luna Nera prevista per lunedì, insieme ad una particolare eclissi verificatisi nei primi giorni di settembre, sarebbero preludio della fine del mondo

E se vi dicessero che questo sarà l’ultimo week-end della vostra vita, anzi della nostra vita, cosa fareste? Conviene, forse, pensarci, dato che per venerdì è prevista una rara ‘Luna Nera‘, e per alcuni è un chiaro segno del fatto che il mondo sta per finire. Il 30 settembre il lato illuminato della Luna andrà a finire nel cono d’ombra della terra, per cui risulterà quasi invisibile nel cielo notturno. In realtà, a onor del vero, si tratta di un fenomeno che si verifica più o meno ogni 32 mesi, ma secondo alcuni stavolta sarà diverso dal solito.

Il primo giorno del mese di settembre si è verificata una eclissi di sole ad anello, in cui la luna è in linea con la Terra e il Sole, facendolo apparire proprio come un anello. E proprio questo evento, andandosi a sommare alla Luna Nera, farebbe temere il peggio ai più superstiziosi. Ma non solo. Anche i cristiani hanno sottolineato l’importanza di entrambi gli eventi per la Bibbia. Secondo il sito web Signs Of The End Times, nel vangelo di Matteo, capitolo 24:29, si legge: “Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà e la luna non darà più la sua luce, le stelle cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno scrollate“.

Uno dei sostenitori di questa teoria, scrive su Facebook: “Quei segni ci stanno comunicando l’imminente arrivo di Dio. Ci stiamo avvicinando alla fine del nostro mondo e la fine della vita sulla Terra per ogni essere umano. Ogni giorno, dobbiamo avvicinarci al nostro Salvatore Gesù Cristo. Nessuno potrà sfuggire a quello che sta arrivando sulla Terra“. Per gli scienziati sarebbe tutto infondato. Quel che è certo è che la Luna Nera sarà visibile soprattutto nell’emisfero occidentale, il Nord e Sud America, ma anche nelle porzioni più occidentali d’Europa. Si raggiungerà il picco alle 20:11, ora della costa orientale degli Stati Uniti.

A cura di Monia Sangermano
Per approfondire http://www.meteoweb.eu/2016/09/il-30-settembre-la-luna-nera-ci-stiamo-avvicinando-alla-fine-del-nostro-mondo/754449/#CdZ8DrcydQreJdxo.99

About Sandu Trica

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento