"Va a fuoco", Samsung sospende le vendite del Galaxy Note7



Il colosso coreano ha inoltre consigliato di spegnere lo smartphone e di non utilizzarlo

Samsung sospende la vendita del Galaxy Note7. Lo riporta la stampa americana. Il colosso sudcoreano chiede ai partner, dalle compagnie telefoniche ai rivenditori, di non vendere lo smartphone mentre vanno avanti le indagini sui recenti incidenti. Il Note7 è stato richiamato nelle ultime settimane negli Usa dopo che è che diversi possessori avevano denunciato che il dispositivo era andato a fuoco.

Samsung crolla in Borsa - Poco prima della sospensione della vendita dello smartphone, Samsung ne aveva già sospeso anche la produzione. Immediato il contraccolpo in Borsa per il titolo del colosso coreano che è arrivato a perdere il 7,5%.

Samsung: "Spegnere e non usare il Galaxy Note7" - "Restiamo impegnati a a lavorare diligentemente con le autorità per assumere le misure necessarie per risolvere la situazione", ha fatto sapere Samsung in una nota. "Dato che la sicurezza dei consumatori resta la priorità, Samsung chiederà alle compagnie telefoniche e ai rivenditori a livello globale di fermare le vendite e le sostituzioni del Galaxy Note7 mentre le indagini proseguono", ha proseguito Samsung, precisando che i titolari del Galaxy Note7 originale o di Galaxy Note7 che gli è stato dato in sostituzione del precedente dovrebbero spegnerlo e non usarlo.

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/-va-a-fuoco-samsung-sospende-le-vendite-del-galaxy-note7_3035785-201602a.shtml

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento