Pixel venderà 20 volte meno di iPhone 7



Secondo gli analisti le vendite non supereranno i 4 milioni, contro gli 80 milioni del melafonino

Secondo i ricercatori di Digitimes Research, il primo smartphone a portare il marchio Google, Pixel, potrebbe vendere fino a 30 volte meno del suo concorrente, l'iPhone 7 di Apple, con vendite tra i 3 e i 4 milioni di dispositivi entro la fine del 2016.
Pixel è assemblato materialmente da Htc ma sia hardware che software sono totalmente progettati da Big G. Nonostante la dotazione tecnologica e il prezzo lo mettano in diretta "rivalità" col melafonino, sembra che non possa avvicinarsi alle vendite di quest'ultimo, stimate intorno alle 80 milioni di unità.
I circa 4 milioni di dispositivi venduti previsti per lo smartphone di Google però, potrebbero rappresentare una svolta positiva per Htc, azienda che non vive il suo momento migliore: gli esperti di Digitimes sostengono infatti che nella seconda metà del 2016 i Pixel rappresenteranno tra il 40% e il 50% delle vendite totali di Htc.

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento