Due fidanzatini 15enni si uccidono in diretta Periscope: li avevano sorpresi a dormire assieme



Il ragazzo ha sparato alla madre della compagna alla gamba per ripicca. La polizia ha quindi circondato la casa nella quale i giovani si erano rifugiati e dove hanno poi deciso di suicidarsi



E' shock in Russia per la morte del 15enne Denis Muravyov e della sua ragazza Katya: i due, originari di Strugi Krasnye, si sono suicidati in diretta su Periscope. Il motivo del tragico gesto è da ricercare nella lite che Davis ha avuto con la mamma di Katya, furiosa per averli sorpresi mentre dormivano assieme. Entrambi erano chiusi in una stanza da tre giorni: la polizia, infatti, aveva circondato la casa in cui si trovavano i giovani, dato che lo stesso Davis, per ripicca, aveva precendentemente ferito alla gamba - con un'arma da fuoco - la madre di Katya.



I giovani, anziché attendere le porte del carcere, hanno quindi deciso di suicidarsi. La polizia, dopo il blitz, ha trovato stesi a terra i corpi dei 15enni e hanno potuto solo constatare i decessi. Davis e Katya avrebbero passato i tre giorni chiusi in casa fumando e bevendo.



http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo/russia-due-fidanzatini-15enni-si-uccidono-in-diretta-periscope-li-avevano-sorpresi-a-dormire-assieme_3041804-201602a.shtml

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento