Falsi incidenti per truffare le assicurazioni: arrestati 6 medici



In manette anche due avvocati. Per gli inquirenti tra il 2013 e il 2015 sarebbero stati inscenati almeno 21 sinistri

Sei medici e due avvocati sono stati arrestati dai carabinieri di Roma con l'accusa di aver creato incidenti "fantasma" per ottenere indebiti risarcimenti dalle compagnie assicurative. Sono almeno 21 i sinistri inscenati, tra il 2013 e il 2015, presentando richieste di risarcimento per oltre 500mila euro, in gran parte già erogate dalle assicurazioni. Altri 3 medici sono stati sottoposti all'obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

I medici coinvolti lavorano tra Civitavecchia e Roma in strutture sia pubbliche sia private. Agli indagati è stata contestata l'associazione per delinquere finalizzata ai reati di truffa, falso di vario genere e sostituzione di persona. Numerose perquisizioni in abitazioni, ospedali e strutture sanitarie.

http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/lazio/falsi-incidenti-per-truffare-le-assicurazioni-arrestati-6-medici_3058469-201702a.shtml

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento