Ragazzo spende 80.000$ in interventi per sembrare Britney Spears



Il trentunenne californiano Bryan Ray è talmente fissato con Britney Spears da avere speso oltre 80.000 dollari in interventi di chirurgia estetica per somigliarle, nell’arco degli ultimi 14 anni.

Ray racconta di avere sentito che c’era qualcosa di speciale in Britney Spears la prima volta che l’ha vista: la combinazione di aspetto, voce e coreografie nei balletti erano secondo lui perfette, e ha deciso che voleva essere come lei. E così a 17 anni si è sottoposto al primo intervento estetico per somigliarle: l’applicazione di faccette estetiche sui denti per avere un sorriso identico al suo.

Da allora, Bryan si è sottoposto ad oltre 90 interventi per assomigliare al suo idolo. “Un sacco di gente mi chiama ‘Britney’, e molti amici mi salutano con il verso ‘It’s Britney, bitch!’ , della sua canzone ‘Gimme More’, che adoro. Britney sarà sempre una delle più grandi ispirazioni per me. Mi piace il fatto che fosse une delle più grandi star mondiali, sia passata attraverso tempi duri e ne sia venuta fuori”, racconta Bryan.



La passione per Britney Spears non si limita all’aspetto: Bryan ha imparato ogni sua coreografia e spesso si esibisce riproducendo i balli del suo idolo nelle discoteche, spesso cantando in playback le canzoni. “Adoro impersonare Britney Spears e voglio vedere dove posso arrivare”, dice il ragazzo.



Guardando le foto, si può obiettare che Bryan non somiglia poi tantissimo a Britney, ma bisogna però dare atto che il suo aspetto è completamente diverso da quello che aveva prima di sottoporsi alle operazioni.

http://notizie.delmondo.info/2017/02/17/ragazzo-spende-80-000-in-interventi-per-sembrare-britney-spears/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento