Madre porta in spalla ovunque la figlia trentenne disabile



La sessantanovenne Julieta Lorenzo ha commosso tutte le Filippine dopo che sono circolate in rete le foto della donna che portava in spalle la figlia disabile, per accompagnarla in banca a ritirare la pensione.

Le foto sono state scattate da un certo Gilbred Cargason Alsagon Jr, che si trovava anche lui nella banca e le ha poi condivise su Facebook. Secondo quanto ha raccontato l’uomo, diverse persone si sarebbero offerte di aiutarla, ma l’anziana ha cortesemente rifiutato, preferendo prendersi cura di persona della figlia.

La storia è stata poi approfondita dai giornalisti, che hanno scoperto la drammatica storia della famiglia. Mary Jane, questo il nome della figlia, è paralizzata da quando aveva tre anni, e non è in grado di parlare o di mangiare da sola. La madre se ne prende cura da sempre, e la porta con sé dovunque, in spalla, per timore che possa succederle qualcosa o che qualcuno possa approfittare dei problemi della figlia se venisse lasciata sola.

La pensione di Julia è decisamente modesta (l’equivalente di 40 euro al mese), e purtroppo non le permette di prestare alla figlia le cure mediche di cui avrebbe bisogno, ma non si può negare che la donna stia facendo tutto quello che può per la figlia.

https://notizie.delmondo.info/2017/05/15/madre-porta-spalla-ovunque-figlia-disabile/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento