Pericolo su due ruote: uomo in scooter usa entrambe le mani per mandare sms



Distrarsi alla guida dell’auto per mandare messaggi è molto pericoloso: farlo su uno scooter è quasi inconcepibile. Eppure, un automobilista su una strada cinese ha filmato un uomo su un motorino che ignorava sfacciatamente le più banali regole di sicurezza, usando entrambe le mani per usare il suo telefono.

Il video, alcune settimane fa, mostra l’uomo viaggiare ad alta velocità in una strada a Ningbo, provincia di Zhejiang. L’uomo, che non indossa neppure il casco, concentra la sua attenzione sul suo telefono, che usa con entrambe le mani, senza preoccuparsi di tenere il manubrio.

Non sarebbe così raro vedere automobilisti spericolati sulle strade cinesi: di recente una donna è stata filmata in sella ad un motorino a Changsha, nella provincia di Hunan, mentre guidava appoggiata sulla pancia in cima a una pila di scatole di cartone schiacciate, lasciando le gambe penzolare dalla parte posteriore del veicolo.

https://notizie.delmondo.info/2017/07/25/pericolo-scooter-usa-entrambe-le-mani-mandare-sms/

About Mondotemporeale

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento