Seminaristi cacciati dal pub: “non vogliamo gente in maschera”


Nonostante i seminaristi abbiano detto l personale del bar che erano preti veri, lì per celebrare l’Ordinazione di uno di loro, gli uomini sono stati cacciati dal bar e hanno dovuto mettersi alla ricerca di un altro posto dove bere.

Prima che il gruppo sia allontanasse troppo, il direttore del City Arms, Matt Morgan, si è precipitato a chiedere scusa per l’errore e li ha invitati di nuovo dentro per un giro di birre gratis.

“Erano tutti vestiti con i loro vestiti in bianco e nero e il personale pensava che fossero un addio al celibato”, ha spiegato Morgan ai giornalisti. “Nel fine settimana abbiamo avuto problemi con alcuni gruppi di persone in costume che festeggiavano addii al celibato, e per questo non ne accettiamo più. Alla fine mi sono reso conto che loro erano abbastanza seri e alla fine li abbiamo invitati dentro e offerto loro un giro di bevande”.

Il gruppo ha infine condiviso una risata sul bizzarro equivoco e in un atto di buona volontà, un prete ha acquistato una pinta di una birra nota come “Reverendo James”.



“Vorremmo ringraziare The City Arms per essere stati gentili in questa situazione, e del loro gesto ai nostri seminaristi – e li preghiamo di notare che un certo numero di preti, incluso l’Arcivescovo di Cardiff, frequenta il bar, quindi non mandateli via”, ha commentato scherzosamente un portavoce della Chiesa.

https://notizie.delmondo.info/2017/08/23/seminaristi-cacciati-dal-pub-non-vogliamo-gente-maschera/

About Mondotemporeale

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento