22enne si sottopone a 30 interventi estetici per soddisfare il fidanzato



Una ragazza di 22 anni di Hong Kong si è sottoposta ad oltre 30 procedure di chirurgia plastica nel tentativo di piacere il suo fidanzato. Berry Ng ha iniziato gli interventi quando aveva solo 17 anni, perché voleva sembrare più simile alle supermodelle occidentali. Ora però rimpiange le sue decisioni.

Berry sostiene che la sua dipendenza da chirurgia plastica è iniziata quando ha visto un centro di bellezza che offriva pacchetti per studenti a prezzi accessibili che costavano 799 dollari di Hong Kong (circa 90 euro) per tre iniezioni. Tuttavia, nel corso di poche ore, l’estetista l’ha convinta a scegliere un pacchetto più costoso (che costava circa 2.000 euro). Berry era così soddisfatta dei risultati che iniziò a sottoporsi a più trattamenti e presto si è ritrovata dipendente dalla chirurgia estetica.

Le cose sono peggiorate quando lei aveva 20 anni ed ha iniziato una relazione con un ragazzo nove anni più grande. Il suo compagno ha continuamente criticato il suo aspetto, comparandola negativamente ad altre ragazza. Anziché lasciarlo, Berry ha risposto sottoponendosi a numerosi interventi di chirurgia plastica nell’arco di sei mesi. Tra i vari vari interventi chirurgici che ha fatto ci sono stati blefaroplastica (chirurgia a doppia palpebra) e rinoplastica (naso). Ha anche fatto delle iniezioni sulla fronte perché avesse un aspetto più rotondo, nonché iniezioni sulle labbra, sulle guance e sul mento.

“Se mi avesse detto ‘sei bella‘ anche per una volta, mi sarei fermata”, ha detto Berry ai giornalisti. L’ ultima “lamentela” del suo ragazzo è stata che il seno di Berry era troppo piccolo, e lei si è immediatamente sottoposta a una procedura di aumento del seno. Mentre si stava riprendendo da quest’ultimo intervento, la ragazza finalmente capito di dover cambiare dopo essersi resa conto che sua madre era sconvolta dalla sua dipendenza. “Eri bellissima prima di tutto questo, ma ora … sei contaminata”, avrebbe detto la madre.

Berry ha finalmente lasciato il ragazzo ed ora posta numerosi video su Youtube contro la chirurgia estetica. Diverse giovani donne in situazioni simili la hanno contattata ringraziandola del supporto e raccontandole la sua storia.

https://notizie.delmondo.info/2018/01/03/ragazza-22enne-30-interventi-estetici-soddisfare-fidanzato/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento