Bill Cosby a processo, attrice in topless gli si lancia contro



Si chiama Nicolle Rochelle, 38 anni, la donna a seno nudo che si è lanciata contro Bill Cosby all'ingresso del tribunale di Norristown in Pennsylvania. La Rochelle, già apparsa in alcuni episodi de "I Robinson" girati tra il 1990 e il 1992 e anche in serie come "Law & Order" e "NYPD Blue", aveva scritto sul suo corpo i nomi delle donne che hanno accusato Cosby negli anni, intorno alla grande scritta rossa "Women's lives matter", la vita delle donne conta. Fermata dalla polizia prima che potesse raggiungere l'attore, è stata poi rilasciata. L'occasione della protesta è stata la presenza di "papà Robinson" al processo, ripreso dopo un anno, in cui Cosby è imputato con l'accusa di violenza sessuale ai danni di Andrea Constand, 44 anni, ex giocatrice di basket della Temple University di Philadelphia. L'atleta sarebbe stata drogata con un barbiturico e molestata da Cosby 14 anni fa, nel 2004, quando lui era membro del consiglio di amministrazione dell’ateneo.

http://www.tgcom24.mediaset.it/televisione/foto/bill-cosby-a-processo-attrice-in-topless-gli-si-lancia-contro_3087224-2018.shtml

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento