Donna preferisce avere come fidanzati fantasmi che uomini



11 anni fa, l’inglese Amethyst Realm ha rinunciato alle relazioni con gli uomini scegliendo invece di “fare sesso con i fantasmi”. Ora afferma di aver iniziato una relazione “piuttosto seria” con un essere incorporeo, e spera anche che ci sia un modo per la coppia di iniziare una famiglia insieme.



Amethyst è una “consigliera spirituale” che sostiene di avere avuto 20 incontri sessuali diversi con apparizioni spettrali nell’ultimo decennio.

Durante un recente viaggio in Australia, afferma di aver incontrato quello che ora sarebbe il suo fidanzato. Amethyst afferma che lo spirito è tornato con lei nel Regno Unito. 6 mesi dopo il loro primo incontro, il rapporto è ancora forte. Mentre lei non è in grado di vedere il suo amante spettrale, dice che è in grado di comunicare con esso e anche impegnarsi nel rapporto sessuale. La donna dice di non essere è in grado di dire con certezza se il fantasma sia maschio o femmina, ma è fermamente convinta che la connessione tra i due sia autentica.

“Un giorno, stavo camminando attraverso la boscaglia, godendo della natura, improvvisamente ho sentito questa incredibile energia. Sapevo che era arrivato un nuovo amante”, ha detto la giovane donna. “È piuttosto serio, infatti abbiamo pensato di avere un figlio fantasma. So che sembra pazzesco ma ci ho pensato e non penso che sia del tutto fuori questione”

Amethyst crede che sia possibile per alcune donne rimanere incinte da fantasmi, ma poiché il corpo e la mente non sono in grado di elaborare correttamente l’esperienza, la gravidanza non va a buon fine. A suo parere, le gravidanze fantasma possano essere spiegate come “bambini fantasma” intrappolati nei corpi umani. Tuttavia, lei rimane ottimista sul fatto che lei riesca a trovare un modo per aggirare questi limiti: “semplicemente, non ho ancora capito come”.

La ragazza afferma di essere sempre stata in grado di comunicare con i fantasmi; tuttavia, la sua prima esperienza con il sesso paranormale è stata inaspettata. Racconta che ha sentito una presenza in una casa in cui si è trasferita con il suo fidanzato dell’epoca 10 anni fa. Quando il suo fidanzato se ne andò per un viaggio, decise di provare a fare qualcosa di più. “È stato un po ‘come un peso, ho sentito una pressione sulle mie cosce. Allo stesso tempo respiro fisico e carezze”, ha spiegato.

Per gli psicologi, però, le sensazioni della ragazza avrebbero ben poco di paranormale. Christopher French, professore di psicologia, crede di poter fornire una spiegazione razionale delle esperienze che l’ametista ha avuto: “’La paralisi del sonno è comune – dal 20 al 40 per cento delle persone dichiara di averlo sperimentato – ed è lo stato tra il sonno e veglia quando ti rendi conto che non puoi muoverti. In una percentuale più piccola della popolazione, si ottengono sintomi associati che possono essere molto spaventosi. Quello che viene comunemente riportato è il senso di una presenza – qualcosa o qualcuno nella stanza con te. Puoi anche avere allucinazioni dove vedi ombre scure o figure mostruose, puoi avere allucinazioni uditive – senti voci, passi – e anche allucinazioni tattili. Puoi sentirti come se venissi trattenuto, potresti sentirti come se qualcuno stesse respirando sul retro del collo, ti potrebbe sembrare di essere trascinato fuori dal letto”, ha aggiunto French.

https://notizie.delmondo.info/2018/08/31/donna-preferisce-avere-come-fidanzati-fantasmi-che-uomini-e-adesso-vuole-un-figlio-da-uno-di-loro/

About Mondo inTempoReale

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento