Video virale di un ominide sulla luna



Il programma Google Moon ci mostra un ominide che cammina sulla Luna e il video impazza nel web. Si tratta di pareidolia? La Nasa non commenta.

Queste immagini che vi mostriamo sono riprese dal video pubblicato dall’utente wowforreeel su Youtube e mostrano una misteriosa figura sulla Luna. Per individuare il fotogramma è stato utilizzato lo strumento Google Moon messo a disposizione dal colosso americano in collaborazione con la Nasa. Il video, che impazza in rete e che ha fatto registrare oltre tre milioni di visualizzazioni, sta dividendo l’opinione pubblica tra chi crede si tratti di un semplice gioco di luce e chi invece ci vede l’ombra di un alieno. Nessun commento da parte della Nasa. Si tratterà di pareidolia?



https://www.nibiru2012.it/rainews-video-ominide-luna/
http://www.rainews.it/dl/rainews/media/Alieno-sulla-Luna-il-video-diventa-virale-9ec5f8ae-d6e4-4dfe-ba4a-f07f16b8727c.html#foto-1

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento