Telefonate anonime inquietanti

Tracey Kirkpatrick era una ragazza di 17 anni che voleva diventare avvocato. Il 15 marzo del 1989 stava lavorando da sola in un negozio di abbigliamento sportivo a Frederick, nel Maryland. Il suo capo si trattene in negozio fino alle 20.00, e la lasciò a sbrigare alcune faccende. Alle 22:50 una guardia di sicurezza faceva un controllo al centro commerciale e vide che le luci del negozio erano ancora accese, e così andò ad indagare.

Nel ripostiglio trovò Tracey colpita a morte con delle pugnalate al petto e al collo

La polizia era senza indizi perché la morte sembrava completamente immotivata. Non c’era alcun segno di violenza sessuale e il negozio non era stato derubato, ma la borsa della Kirkpatrick era sparita.

Tre mesi dopo l’omicidio un uomo, identificatosi come “Don”, chiamò un numero verde per la confessione. La linea pubblica registrò la chiamata in cui l’uomo affermava di aver ucciso una giovane donna a Frederick, in Maryland, e che pensava di suicidarsi, ma che non poteva far nulla per rimediare al misfatto.

La registrazione fu inviata alla polizia che la inviò alle radio nella speranza che qualcuno riconoscesse la voce al telefono. La polizia aveva due sospetti principali, ma nessuno fu mai accusato per l’omicidio della diciassettenne.

https://www.facebook.com/misterinelweb/

About Mondotemporeale

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento