La CIA svela tutti i documenti UFOs

 


La CIA, con una mossa a sorpresa, rende disponibili tutti i suoi dati sulla ricerca UFO di mezzo secolo. C’è da leggere per ore!

Per tutti gli appassionati di UFO è la manna dal cielo, la bibbia! Ed è raggiungibile online all’indirizzo https://www.theblackvault.com. Una pagina infinita di PDF da scaricare e visionare per farci un’idea di tutti i dati che il governo statunitense ha immagazzinato in questi anni.

Gli Ufo non saranno più un mistero. La Cia ha permesso che tutto il suo archivio sugli oggetti non identificati finisse online e che ora fosse scaricabile in formato zip e pdf dal sito The Black Vault. Documenti questi che coprono l’arco di più di mezzo secolo di studi e avvistamenti e che, in parte, furono desecretati da Washington già a metà degli Anni Novanta.

Non è certamente la prima volta, infatti, che qualcuno di questi documenti sugli oggetti non identificati dall’archivio della Cia venga diffuso, ma è sicuramente la prima volta che tutto l’archivio, fornito al sito su un Cd-rom, venga reso pubblico.

A darne notizia lo stesso fondatore di The Black Vault, John Greenewald, che dal 1996 si batte per il rilascio della documentazione completa sugli Ufo. E sicuramente Greenewald può festeggiare una prima vittoria sulla libertà d’informazione: 2.780 pagine di report a disposizione di tutti.

https://www.nibiru2012.it/la-cia-svela-tutti-i-documenti-ufos/

About Mondotemporeale

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento