Il cimitero delle auto abbandonate durante la seconda guerra mondiale

 

LA STORIA DEL CIMITERO ABBANDONATO IN BELGIO

Questa immagine post apocalittica non è stata scattata sul set di un film sugli zombie. Il cimitero delle auto abbandonate esiste davvero e si trova in Belgio, a Chatillon.

Una fila di automobili ferme come nel traffico si trova nella foresta da più di 70 anni. Il folto del bosco conserva numerosi veicoli risalenti alla seconda guerra mondiale ormai ricoperti dalla vegetazione.

Secondo quanto si racconta le auto, appartenti ai soldati americani che operavano in quella regione, risalgono alla Seconda Guerra Mondiale.

Terminata la Guerra, i militari lasciarono in questa foresta nei pressi di Chatillon le auto perché il prezzo per trasportarle negli Stati Uniti era troppo alto.

Una volta tornati negli Stati Uniti, i soldati che avessero voluto recuperare l’auto avrebbero dovuto pagare le spese per la spedizione. Ma quasi nessuno lo fece e le auto rimasero così, sepolte nella foresta.

http://www.lefotochehannosegnatounepoca.it/2017/12/02/belgio-cimitero-delle-auto-abbandonate-la-seconda-guerra-mondiale/

About Mondotemporeale

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento