Due famiglie americane accusano linee aeree: “cadono escrementi dagli aeroplani sulle nostre case”

Due famiglie di Toronto (Canada) hanno minacciato una causa verso alcune compagnie aree dopo che in più occasioni è caduta sulle loro case una sostanza che sembra feci, che le due famiglie ritengono cadute dagli aeroplani in transito.

I (presunti) escrementi hanno ricoperto tre auto della famiglia Sullivan: “non può essere certo stato un uccello a farlo, a meno che non fosse uno pterodattilo”,spiega George Sullivan. Che aggiunge: “Puzzava decisamente. Puzzava come fossero feci”, insistendo che devono essere cadute da un aereo.

Le autorità del trasporto aereo del Canada però non concordano con l’accaduto, notando in primo luogo che i bagni degli aerei sono chimici (come le scie), e gli escrementi dei passeggeri non vengono ovviamente scaricate durante il volo. In secondo luogo, se gli escrementi arrivassero veramente dall’altezza di un aereo in volo, avrebbero dovuto congelarsi in quota, e probabilmente sarebbe arrivato a terra un blocco solido.

Le autorità locali stanno comunque continuando le analisi della sostanza ritrovata (...cacca e, non sarebbe la prima volta), per determinarne con certezza la natura e l’origine!


I viaggi aerei sono certamente un male per l’ambiente, sprigionano tonnellate di emissioni nocive e anche i propulsori più efficienti non garantiscono un grosso risparmio energetico. Come dicevamo i viaggi aerei fanno male all’ambiente ma possono nuocere anche alla vostra abitazione e alla vostra piscina… proprio come è successo a Emma Gilfillan Giannakos, una donna che vive in Ontario. La donna ha sentito un forte “SPALSH” quando delle feci congelate sono precipitate da un‘aereo finendo nella sua piscina.

La donna non aveva capito subito che si trattava di feci congelate. Purtroppo lo ha scoperto nel peggiore dei modi “Ne ho analizzato la consistenza con le dita e poi ho annusato… puzzava di cacca!”. Davvero terrificante!

La cacca volante ha bersagliato anche il suo cane e il suo giardino e… quanto c’è di peggio: la sua assicurazione non copre il danno.

“Transport Canada” non ha ammesso di essere la responsabile del fatto ma non ha smentito la presenza del rischio “Blue Ice”. Il termine “Blue Ice” è di fatto un eufemismo per dire “merda congelata”: quando c’è una perdita dal serbatoio che immagazzina rifiuti del gabinetto, le basse temperature congelano i rifiuti di scarico che si attaccano al velivolo.

Quando il velivolo comincia a scendere e le temperature iniziano a salire, il ghiaccio si stacca e cade!


About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento