Allarme delle Forze Speciali Ungheresi: scoperti 2 terroristi dell’ISIS tra ”rifugiati” SIRIANI



Due terroristi arabi scoperti quando si erano infiltrati nella massa di migranti arrivata in Europa dell’est. E’ questo il segnale d’allarme lanciato dalle forze speciali ungheresi, come riportato dalla catena televisiva locale M1.
Una scoperta fatta grazie al loro account di Facebook, come informa la catena televisiva, visto che appaiono due fotografie ottenute dalla stessa pagina del loro profilo su FB.. Nella prima foto si vedono due individui in posa mentre si fanno fotografare con le armi in pugno, probabilmente sul territorio della Siria o dell’ Iraq, Nella seconda, gli stessi due elementi sono ritratti mentre fanno gesti di saluto e sorridono nell’ arrivare sul suolo europeo.

Si può considerare questa una delle prove dell’infiltrazione attuata dai terroristi utilizzando la massa dei clandestini e profughi che arrivano in Europa.
La televisione locale ha fatto vedere alcune immagini, pubblicate sulle pagine FB dei terroristi, in cui i sospetti si fanno fotografare con armi in mano, presumibilmente in Siria o in Iraq. Nelle immagini successive gli stessi soggetti sorridono, salutando i loro followers in occasione del loro arrivo in Europa.

L’arrivo dei terroristi camuffati da rifugiati era una minaccia di cui si erano già lanciati avvertimenti in precedenza. In particolare dai servizi di intelligence tedeschi che avevano segnalato la possibilità che già alcune migliaia di terroristi di fossero infiltrati tra i migranti sulla base di un piano preciso dell’ISIS per portare il terrorismo in Europa.

Anche il giornale britannico Sunday Express aveva informato in questo senso citando una fonte “riservata” di un ex appartenente alla formazione terrorista che aveva fatto rivelazioni di questo presunto piano.
Tuttavia, per quanto riguarda l’Italia, il ministro Alfano aveva già avvisato che “non esiste una emergenza immigrazione” e che tutto risulta “sotto il controllo” del suo Ministero.

Questo messaggio dell’autorevole esponente governativo, il quale gode di un grande “prestigio” in Europa, ha tranquillizzato la popolazione che viene anzi invitata, dalle stesse autorità, ad accogliere i profughi, da qualsiasi paese provengano, anche nelle proprie case. In questo senso sono arrivati messaggi precisi dal presidente della Camera Laura Boldrini e dalla Cecilie Kienge, ex ministro e parlamentare presso il Parlamento Europeo.

Fonti: RT Actualidad Express.co.uk
Foto in alto tratta da Sunday Express

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment