I misteriosi “Suoni dell’Apocalisse” ascoltati nei cieli di Jakarta, Indonesia



I misteriosi e ormai famosi “suoni dell’Apocalisse”, sono stati ascoltati nei cieli di Jakarta, Indonesia l’11 Settembre 2015 dalle ore 06.00 alle 07:00 del mattino.

Il misterioso suono ha causato scalpore tra i residenti locali. Il fenomeno inspiegabile è stato ampiamente discusso sui social media e canali televisivi locali, ma non era chiaro da dove il suono provenisse. I suoni misteriosi sono stati continuamente sentiti in tempi diversi e in varie località e città di tutto il mondo, per quasi un decennio, ma non vi è ancora una spiegazione esatta per questo fenomeno, anche se la frequenza di questi eventi sembra essere in aumento.



La gamma di questi suoni,secondo le descrizioni, sembra essere allo stesso tempo “bizzarra e inquietante” un rumore di tipo “industriale o meccanico.” I suoni sembrano essere omni-direzionali e sembrano non avere unica fonte di origine, danno l’impressione di provenire contemporaneamente dal cielo o direttamente da sotto la terra. I video di seguito sono una testimonianza del fenomeno acustico inspiegabile.



Questi suoni sono il presagio di un disastro imminente, o l’indicazione che litosfera terrestre sta diventando instabile o qualcos’altro? Guardate e ascoltate l’ultimo “suono apocalittico” se cosi dobbiamo definirlo, ascoltato a Jakarta e a seguire altri video dello stesso fenomeno.







Fonte Segnidalcielo

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment