Cina, i rapimenti alieni del 1528



Secondo alcuni ricercatori cinesi, un antico manoscritto, che è stato reso pubblico nel 2011, descrive in dettaglio un evento misterioso che si è verificato quasi cinquecento anni fa: un rapimento alieno.

Secondo alcuni ricercatori cinesi, un antico manoscritto, che è stato reso pubblico nel 2011, descrive in dettaglio un evento misterioso che si è verificato quasi cinquecento anni fa: un rapimento alieno.
Il testo, che è stato scritto nel 1528, descrive una misteriosa 'stella' che attraversa il cielo da est verso ovest scende di quota arrerrando in prossimità di un piccolo villaggio situato vicino a un massiccio montuoso.
Uno degli abitanti del villaggio, incuriosito dalla misteriosa 'stella' si avvicinò all'oggetto multicolore, il quale veniva descritto dalla forma discoidale e grande come una casa.
A seguito dell'avvistamento l'uomo perse conoscenza.
Al su risveglio l'uomo si ritrovò in un luogo fresco e particolaente strano, illuminato da misteriose sfumature rosse attraverso le quali riuscì a intravvedere il sole, la luna e le stelle. In quel luogo fantastico il testimone notò delle misteriose creature dai volti arrotondati e con tre occhi invece di due.
Secondo quanto riferito da questo primo addotto dell'antichità, gli esseri misteriosi che indossavano degli strani abiti cercarono di comunicare con lui parlando una lingua sconosciuta.
La descrizione del misterioso sequestro è stata riportata in una raccolta di manoscritti resi pubblici dal Ministero dei beni culturali della Cina.
Dopo che gli esperti hanno esaminato il manoscritto, il Ministero dei beni culturali ha provveduto a renderlo pubblico.
Il manoscritto è l'equivalente di un diario scritto 500 anni fa da un antenato della dinastia Ming. Il testo descrive in 500 pagine quello che potrebbe essere considerato un autentico rapimento alieno. Inoltre nel manoscritto sono esposte alcune nozioni di medicina, musica, arti marziali e altri eventi storici.

Dopo aver recuperato conoscenza, l'uomo si accorse che la sua assenza si era protratta per un periodo di tempo non corrispondente alla realtà, come se fosse trascorso un anno intero.La persona che riferì questa storia incredibile ebbe modo di conoscere personalmente la vittima del rapimento.

Egli scrive che nel corso della sua visita all'addotto vide una strana cicatrice rossa sul suo petto, cose se fosse stato aperto chirurgicamente.
Come si può notare in questa storia, gli avvistamenti UFO e rapimenti alieni sulla Terra sono stati segnalati gia' centinaia se non migliaia di anni di anni fa.
Basta ricordare la storia di un monaco buddista che descrisse il suo incontro con un UFO.
La storia nasce dall'autobiografia di un famoso buddista Chan il quale dopo aver scalato il picco Da-luo per rendere omaggio a Budda e accendere le lanterne votive notò la notte successiva una grossa sfera luminosa che si muoveva da Nord verso il picco, dove scese di quota dividendosi poco dopo in dieci sfere di diverse dimensioni.
La stessa notte,il monaco vide altre tre sfere luminose mentre si muovevano su e giù alle quali si aggiunsero altri quattro globi apparsi appena sopra il picco del nord.
Come spiegare lo strano fenomeno riportato 500 anni fa dal monaco cinese?
Egli si è forse reso testimone della materializzazione dei cosiddetti Orb, sfere di energia plasmatica generate da insoliti eventi atmosferici?

http://misteroufo.blogspot.it/
http://www.ancient-code.com/

Mondo Tempo Reale

About Sandu Trica

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment