La materializzazione di un Ufo trasparente sopra la città indiana di Imphal



A queste latitudini la formazione di nubi lenticolari dovrebbe rappresentare un fenomeno del tutto eccezionale per via del clima particolarmente caldo e umido che caratterizza la città indiana di Imphal, nel Manipur, dove si è verificato un fenomeno molto inquietante che ricorda molto una delle scene piu' blasonate del film Independence Day.



Lo scorso Mercoledì della prima settima di ottobre, gli studenti della città indiana di Imphal nel Manipur nella parte orientale del paese hanno osservato la materializzazione nel cielo di una strana anomalia subito additata per essere un oggetto volante non identificato . Questo è quanto è stato riportato da alcuni giornalisti dell'edizione del «Times International Business», che fa riferimento ad alcuni media indiani.
Uno dei testimoni è riuscito a documentare l'evento grazie al suo telefono cellulare la cui testimonianza si va ad aggiungere a quelle rese da alcuni giovani studenti secondo i quali l'oggetto misterioso aleggiava a bassa quota rimanendo perfettamente immobile nel cielo.
Quest'anomalia provocata presumibilmente da un raro fenomeno atmosferico ha la peculiarità di manifestarsi con i colori dell'arcobaleno chiaramente visibili nella parte inferiore dell'oggetto traslucido.
Gli specialisti hanno affermato che molto spesso la gente tende a scambiare per degli UFO alcune bizzarre nubi lenticolari anche se in questo caso, molto probabilmentil il fenomeno potrebbe avere un'origine molto diversa.
Secondo gli esperti indiani,l'autenticità delle foto, come la qualità delle immagini potrebbero destare qualche dubbio.
Inoltre, non è un segreto che gli smanettoni di «Photoshop» possano avere competenze adeguate al punto da creare magistralmente qualsiasi immagine vettoriale .

Fonte di riferimento: paranormal-news.ru

Mondo Tempo Reale

About Sandu Trica

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment