Violento sisma tra Afghanistan e Pakistan: panico tra la gente

Magnitudo 7.7, popolazione in fuga: la serie di scosse avvertita anche in India. Tanta paura a Lahore, Islamabad, Rawalpindi, Peshawar, Kohat e Malakand

Una violenta scossa di terremoto è stata registrata tra Afghanistan e Pakistan ed è stata avvertita anche nel nord dell'India. L'epicentro del sisma, di magnitudo 7.7 gradi sulla scala Richter, è stato localizzato nella regione afghana dell'Hindukush. Tanta paura a Lahore, Islamabad, Rawalpindi, Peshawar, Kohat e Malakand: la gente si è precipitata per le strade.

Secondo i media pachistani hanno si è trattato di una serie di scosse della durata di vari minuti e che il sisma è stato chiaramente avvertito a Lahore, Islamabadm Rawalpindi, Peshawar, Kohat e Malakand, dove la gente si è precipitata in strada. Il governo ha attivato le procedure di emergenza per verificare i danni soprattutto nella parte settentrionale del Pakistan da giorni peraltro colpita da forti temporali.

http://www.tgcom24.mediaset.it/

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment