Zucche a forma di testa di Frankenstein



Tony Dighera, agricoltore californiano, ha realizzato le zucche perfette per Halloween. Intagliarle diventa una cosa del passato, dato che le zucche “nascono” direttamente con la forma della testa di Frankenstein.

Il costo non è esattamente popolare, dato che le zucche l’anno scorso erano vendute a ben 75 dollari l’una, ma del resto lo sforzo che Dighera ha messo nella coltivazione va sicuramente ricompensato.



La tecnica utilizzata è simile a quella messa a punto dagli agricoltori cinesi e giapponesi per creare pere a forma di buddha o zucche a con il volto di Mao, ma realizzare lo stampo in cui fare crescere le zucche sarebbe costato diverse decine di migliaia di dollari all’agricoltore americano.

Mettere a punto il processo produttivo non è però stato semplice per l’uomo: “Non c’è nessuno a cui chiedere, sei il primo”, spiega Dighera.



http://notizie.delmondo.info/

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment