Mysterious Shadow People : entità aliene, viaggiatori spazio-temporali o esseri interdimensionali?



Non sono né fantasmi né esseri umani. Essi sono comunemente noti come persone (entità) o esseri ombra. Essi sembrano essere consapevoli della nostra presenza. La documentazione relativa alle testimonianze dirette, ovvero di persone che hanno avuto incontri del terzo tipo con questi esseri ombra, è piuttosto modesto.

Infatti, nella maggior parte dei casi, gli Shadow People appaiono o scompaiono gradualmente, non appena vengono avvistati. Quando compaiono negli angoli, nelle porte o nelle stanze degli appartamenti, non sembrano parlare, neanche quandi si trovano vicino al testimone. Alcuni popoli nativi che li hanno visti o comunque erano a conoscenza della loro esistenza, raccontano che si tratta di esseri Alieni o entità che viaggiano sia dentro che fuori dal nostro piano fisico, o meglio, entità o esseri che attraversano le dimensioni spazio-temporali. Queste entità rappresentano un tipo di razza sfuggente, che ha sempre convissuto con noi, con gli esseri umani fin da epoche remote, antiche.



E’ una teoria interessante, perché suggerisce che questi esseri non solo esistono, ma sono anche ospiti frequenti nella nostra vita. Secondo il ricercatore del paranormale Heidi Hollis, le Shadow People sono entità soprannaturali malevoli. Mentre è lontanamente possibile che questi esseri, potessero fisicamente far male attraverso lo spostamento di oggetti. Ma sono più propensi ad attaccare gli Umani emotivamente, come la paura e ciò che possa dare loro energia. In poche parole si nutrono delle paure della gente.



Non importa se il testimone è un bambino o un adulto, tutti sono testimoni oculari di queste entità, non importa di quale paese, continente o lingua, tutti possono vedere e sperimentare la loro presenza. Le Shadow People portano con loro una sensazione di freddo o visione di paura che vince. Quando entrano nella camera da letto, il testimone si sente bloccato da un qualcosa, una misteriosa forza che ti costringe a non muoverti, ma se il testimone riesce ad aprire gli occhi, si potrà solo limitare ad osservare la sagoma scura di questa entità che cammina nella stanza.

Coloro che hanno sperimentato e studiato il fenomeno, dicono che queste entità sfuggenti, possono essere viste solo molto brevemente e con la coda dell’occhio. Sono di solito in piedi e si mescolano sempre nel silenzio e nel buio della notte.



In tempi recenti, il numero di persone che hanno testimoniato la presenza di esseri ombra, per lunghi periodi di tempo, è aumentata. Alcuni testimoniano di aver visto anche inquietanti sagome scure con gli occhi rossi, indistinguibili ombre, spesso enormi, che appaiono istantaneamente ovunque e mostrano la capacità di camminare attraverso i muri di spazi ristretti, sfidando le leggi comuni della fisica.

Molti ricercatori paranormali hanno studiato il fenomeno e, in particolare, sono tutti d’accordo su un aspetto. Qualunque cosa siano, queste entità si alimentano di energia umana, emanano vibrazioni negative e le emozioni negative. Hanno trovato un modo per entrare nella nostra dimensione o accidentalmente scivolate nel nostro piano fisico. Sono entità aliene, viaggiatori del tempo, esseri interdimensionali in missione per osservare e influenzare gli esseri umani o sono alla ricerca della vicinanza umana? Non lo sappiamo. Dobbiamo semplicemente comprendere per ora, che le Shadow People, sono come cattivi compagni di vita … associati con la sfortuna!



http://www.segnidalcielo.it/

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment