Parigi, ultime notizie: Anonymous non perdona e insegue i terroristi



Pronto a non perdonare e a non dimenticare, con un video comunicato Anonymous ha mandato un chiaro messaggio ai terroristi dell’Isis dopo quanto successo a Parigi lo scorso 13 Novembre 2015.

Anonymous non perdona e non dimentica e in un video, dopo aver espresso il cordoglio e la vicinanza alle famiglie delle vittime degli attentati terroristici di Parigi, annuncia che inseguirà i terroristi ovunque e non si farà fermare dalla paura, anzi, con determinazione continuerà a cercare in tutti i modi di neutralizzare chiunque attacchi la libertà della gente.

Nel video comunicato di Anonymous un avatar legge con un forte accento francese quanto segue: “Saluti a voi, cittadini del mondo. Noi siamo Anonymous. Prima di tutto vogliamo esprimere il nostro dolore e solidarietà per le vittime, i feriti e le loro famiglie. Per difendere i nostri valori e la nostra libertà siamo sulle tracce degli appartenenti ai gruppi terroristici responsabili degli attacchi, non ci fermeremo, non dimenticheremo, e faremo tutto il necessario per porre fine alle loro azioni” in cui viene aggiunto, giusto per non dimenticare proprio tutto quello che è successo in un annus horribilis per la Francia: “Durante gli attacchi a Charlie Hebdo, avevamo già dichiarato la nostra determinazione a neutralizzare chiunque attaccasse le nostre libertà. Adesso faremo lo stesso. Aspettatevi la nostra totale mobilitazione”. Con queste parole Anonymous lancia un chiaro messaggio all’Isis specificando, oltretutto: “La violenza non ci indebolirà, ma ci darà la forza per unirci e combattere insieme la tirannia e l’oscurantismo. Noi siamo Anonymous. Noi siamo legione. Non dimentichiamo. Non perdoniamo. Aspettateci”.

http://urbanpost.it/

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment