Due Acquari

Gli esseri umani sono come pesci in un doppio acquario di falsità. Sono convinti che il primo acquario, il mondo concreto della materia, sia ormai completamente noto, e sulla base di questa presunzione hanno inventato tecnologie che dovrebbero permettere loro di vivere più comodamente ed a lungo. Eppure a volte le leggi fisiche e biologiche non funzionano come dovrebbero.

Quando ciò accade, le 'anomalie' sono frettolosamente etichettate come 'miracoli' o 'incredibili coincidenze.' Il fatto è che siamo troppo ciechi o pavidi per ammettere che le cosiddette leggi della scienza non siano affatto scolpite nella roccia.
Il concetto è così rivoluzionario che preferiamo mentire a noi stessi piuttosto che accettarlo come ovvio. Il mondo basato su tali assunti è il primo acquario, ed a detta di alcuni fisici quantistici conterrebbe un mero 0,1% della realtà.

Il secondo acquario contiene il restante 99,9% della realtà, tra cui i mondi sottili che influenzano costantemente il primo acquario, ossia il mondo materiale. Tali mondi sono numerosi: eterico, astrale / vitale, emotivo, mentale, causale. Li esploriamo quotidianamente quando dormiamo, immaginiamo, meditiamo, usiamo droghe ricreative e farmaci psicotropi. Alcune persone si limitano a studiare le leggi alla loro base attraverso testi religiosi, sacri ed esoterici. Altri invece sfruttano questa sapienza per controllare la realtà del primo acquario. Evocano forze ed entità 'positive' e 'negative' (divinità, angeli, alieni, djinn, demoni, asura) per perseguire i loro scopi e desideri.

Anche in questo caso i risultati sono parziali e le leggi denotano un'incoerenza di fondo che non si addice alla loro apparente invariabilità. I mondi sottili sono ingannevoli come il mondo materiale, in questo doppio acquario fatto di falsità.

Sulla Terra il controllo del primo acquario è stato organizzato dalla élite globale per migliaia di anni.
Generazione dopo generazione, le famiglie di sangue blu hanno seguito un programma a lungo termine di inganno e manipolazione al fine di raggiungere l'assoluto dominio temporale e spirituale dell'umanità. Questo controllo temporale (all'interno del primo acquario) è stato reso possibile solo attraverso il controllo spirituale degli individui, che ha luogo attraverso le leggi del secondo acquario. È per questo che l'élite globale è così profondamente coinvolta nel cosiddetto 'satanismo.' E questo è anche il motivo per cui costoro oggi controllano ogni religione, filosofia spirituale, ordine, culto, società segreta, scienza.

Le entità che popolano i mondi sottili vivono molto a lungo, perché il loro spazio-tempo è molto diverso dal nostro. Quando il loro 'nutrimento' inizia a scarseggiare, i cosiddetti 'dei' che assorbono energie vitali e mentali umane alterano le loro strategie di raccolta. Al giorno d'oggi molti calendari sacri - direttamente scritti oppure corretti ad arte dall'elite e poi interpretati dai loro 'esperti' prezzolati - indicano che staremmo entrando in una nuova era (new age): l'Era dell'Acquario.

In realtà, questa New Age vorrebbe essere un ritorno al passato - cioè alla cultura magica cabalistica esistente in epoca pre-diluviana - tutto ciò al fine di preservare il dominio del mondo da parte delle stesse entità che lo dominano da eoni, sotto il comando del dio dell'illusione. Quest'ultimo è spesso chiamato Satana (avversario) - o Lucifero (portatore di 'luce'). I cosiddetti testi sacri annunciano enormi sconvolgimenti cosmici che distruggeranno l'umanità corrotta. Tutti coloro che sopravvivranno agli sconvolgimenti potranno poi vivere una Nuova Età dell'Oro ed evolversi in una nuova forma di vita.

Tuttavia, come spesso accade nell'acquario delle falsità, è vero esattamente il contrario. I cambiamenti in predicato ad accadere sono dovuti all'evoluzione spirituale di una massa critica di esseri umani, la quale sta determinando la trasformazione e liberazione dell'intera umanità, ed il dio dell'illusione, risoluto a conservare intatta la propria fonte di nutrimento, ha ordito un gigantesco progetto di ingegneria sociale e spirituale finalizzato ad arrestare il processo attraverso questo ritorno al passato, e mediante il mantenimento degli esseri umani in un costante stato di stordimento e sottomissione.


guerre stellari, forza

Guidati dal loro padrone satanico i membri delle elite hanno diligentemente eseguito la messa in opera del piano, passo dopo passo, mossa dopo mossa:

Scacco Matto in Otto Mosse.

1- L'ateismo scientifico, gigantesco movimento di pensiero, è stato instaurato affinché le masse cessassero di tramandarsi la consapevolezza dell'esistenza dei mondi sottili.

2- Alieni e demoni hanno fornito nozioni e tecnologie segrete tramite cui il potere ha potuto elevare a sistema il saccheggio e la distruzione del pianeta, ed ottenere il controllo mentale delle masse.

3- I mass media si sono fatti carico di eccitare costantemente la cupidigia umana con la loro noiosa propaganda. Le loro banche ci hanno prestato i loro soldi, così da asservirci e farci cedere all'ammaliamento dei beni di consumo prodotti dalle loro multinazionali.

4- L'élite ha creato i vari movimenti ambientalisti, incaricati di descrivere la Terra come vittima dei 'crudeli, egocentrici esseri umani.'

5- L'élite spirituale (il culto satanista dei Gesuiti) con l'ausilio dei media ha diffuso la spiritualità New Age, attraverso cui introdurre alla venerazione di alieni e 'maestri ascesi' (demoni) canalizzati da alcuni 'prescelti' (posseduti).

6- Le tecnologie segrete dell'élite (tra cui Haarp e le sostanze contenute nelle scie chimiche e nei vaccini) sono utilizzate massicciamente con l'obiettivo di accelerare la trasformazione dell'ambiente e degli esseri umani. Esse stimolano nella gente specifici pensieri, emozioni, desideri, azioni, e producono malattie.

7- La New Age ha diffuso la convinzione che l'ego individuale sia il male, e che sia necessaria la sua subordinazione ad una volontà collettiva tecnologica.

8- Attraverso l'eugenetica (uccisione dei non conformi) ed il transumanesimo (miglioramento dei sottomessi) si prosegue l'opera di assoggettamento dell'umanità al dio dell'illusione ed ai suoi servi.

New Age = Satanismo + Tecnologia.

Secondo l'autore Arthur C. Clark: "ogni tecnologia sufficientemente avanzata è indistinguibile dalla magia." Ciò vuol dire che la maggior parte delle cosiddette manifestazioni spirituali possono essere riprodotte tecnologicamente.

Negli ultimi decenni l'élite ha avuto accesso a informazioni tecnologiche avanzate di 10.000 anni rispetto alle cognizioni della scienza ufficiale, le quali possono facilmente simulare eventi soprannaturali quali apparizioni, ufo, telecinesi e così via. Molte religioni da sempre ci mettono in guardia contro simili 'portenti', ascrivendoli all'opera del diavolo, tuttavia la cultura New Age ignora tali ammonimenti e promuove apertamente le pratiche occulte e magiche.

Il programma New Age è stato accuratamente concepito e messo in atto affinché poco a poco tutte le religioni fossero infiltrate e corrotte, ed iniziassero ad apparire contraddittorie e antiquate. Era necessario che i fedeli si convincessero che i credo ricevuti in eredità dai loro antenati fossero solo un mucchio di vecchie bugie. In tal modo sarebbe stato molto più agevole veicolare e normalizzare le bugie moderne della New-Age, grazie all'opera indefessa di molti ottimi piazzisti.

L'ONU è profondamente coinvolto in questa operazione di ingegneria sociale, come evidenziato da questa dichiarazione di Robert Muller, assistente del Segretario Generale per 40 anni: "La pace sarà impossibile senza l'addomesticamento del fondamentalismo attraverso una religione unitaria che professi la fedeltà ad una spiritualità globale e persegua la salute del pianeta."

La disinformazione spirituale è diventata una vera specialità dell'elite. Ecco la ricetta di base:

- Deformare i messaggi provenienti dai reali mondi spirituali (sovra-coscienza) associandovi un fitto insieme di dogmi. Imporre tali dogmi attraverso la paura (i concetti di peccato, inferno, dannazione) e la violenza (guerre di religione, inquisizioni, istituzioni religiose gerarchiche). Adattare costantemente tali dogmi al livello di coscienza medio dell'umanità.

- Negare l'esistenza dei mondi sottili e promuovere il darwinismo e l'ateismo materialista. Gli esperti infallibili dai loro pulpiti televisivi devono dichiarare impossibile e risibile qualsiasi nozione di Dio, angeli, demoni, elementali, e altre entità.

- Introdurre falsi dogmi spirituali (articolo in basso) che facilitino la connessione ai mondi sottili inferiori, piuttosto che a quelli superiori

- Presentare tutte le entità invisibili come benefiche ed evolute. Incoraggiare la cultura della magia (per esempio, la Legge dell'Attrazione), in modo tale da fissare la concentrazione sulle aspirazioni materiali e relegare la reale spiritualità in secondo piano.

- Attraverso riti satanici ed apertura di portali sui mondi sottili (stargate) facilitare l'interazione tra l'uomo e le entità sottili (Albert Pike, Aleister Crowley, Jack Parsons, Ron Hubbard si resero artefici di simili esperimenti).

- Impoverire e falsare il vocabolario spirituale confondendo i concetti. Ad esempio l'ateismo (convinzione dell'inesistenza di un dio) è stato fatto diventare sinonimo di laicità (separazione tra Chiesa e Stato). Satanismo, paganesimo e spiritualità sono diventati indiscernibili. Tutti i mondi sottili sono stati accorpati in un "inconscio collettivo" junghiano.

- Creare il mito degli alieni provenienti da altre galassie e più avanzati di noi tecnologicamente, mentalmente e spiritualmente.

- Costruire falsi alieni e dischi volanti per preparare il terreno ad una falsa invasione di alieni cattivi e/o un falso arrivo di alieni buoni, salvatori dell'umanità.

- Modificare chimicamente (ibridazione) e tecnologicamente (biochip) milioni di persone per facilitare la loro possessione da parte di entità demoniache. Tali hubrids sono già esistenti e sono i principali artefici della diffusione della propaganda attraverso i loro ruoli di potere.

- Diffondere droghe ricreative, canalizzazioni e pratiche magiche. Molti farmaci facilitano la connessione ai mondi sottili inferiori.

Questa ricetta ha condotto l'umanità dall'età delle religioni a quella dell'ateismo, ed oggi la sta conducendo al culto degli alieni. Anche il Vaticano è concorde: "E' del tutto credibile che nell'enorme distanza tra gli angeli e gli esseri umani esista una specie intermedia - ossia esseri con un corpo come il nostro, ma estremamente più elevati spiritualmente."

Ancora più notevole è stata la recente dichiarazione (aprile 2014) di Papa Francesco: "Cari fratelli, intendo dire a tutti voi che non siamo soli nell'universo. La scienza ha compiuto tanti progressi che, molto probabilmente, presto potremo conoscere i nostri nuovi fratelli e sorelle, con i quali scambieremo un segno di pace. In quel giorno ci sarà meraviglia e ci ricorderemo che Dio è uno e veglia su tutti noi."

Tale dichiarazione rilasciata dal Papa lascia sospettare che l'agenda satanica dell'elite stia avvicinandosi alla conclusione. Ci riuscirà? Malgrado l'evidenza sembri dire il contrario, qualcosa in me sussurra che no, alla fine non ci riuscirà. Non è possibile che l'umanità abbia affrontato tanta sofferenza per milioni di anni solo per tornare ad essere controllata da una mente collettiva, per quanto benevola possa fingere di essere.

http://www.anticorpi.info/2015/12/new-age-e-nuovo-ordine-mondiale-nwo.html

Mondo Tempo Reale

About Sandu Trica

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment