Aznog - fai chiamate illimitate e gratuite!!



Aznog per Android porta un innovativo servizio!

Potrete chiamare gratuitamente in 26 paesi mondiali via WiFi, 3G, e 4G!



Fai chiamate illimitate e gratuite a chiunque in Italia e in più di 26 Paesi nel mondo.
AZNOG ti permette di fare chiamate illimitate e gratuite, locali e internazionali, a chiunque in oltre 27 Paesi, su rete fissa o cellulare.

Chi ha l’app può chiamare in Austria, Australia, Belgio , Cile , Islanda, Giappone , Thailandia , Venezuela, Brasile, Bulgaria, Canada, Cina, Francia, Germania, India, Irlanda, Israele, Italia, Messico, Portorico, Polonia, Romania, Svezia, Spagna, Singapore, Regno Unito, Stati Uniti. Altre nazioni verranno via via aggiunte.



– Chiama chiunque (anche chi non ha l’app Aznog) direttamente sul suo telefono GRATIS.
Chiamate illimitate e gratuite in uscita.
– Non occorre l’app Aznog o Internet sul telefono per rispondere alle chiamate.
– A differenza di altre app per comunicare, non devi comprare crediti, fare abbonamenti o pagare alcunché per chiamare direttamente cellulari e telefoni fissi.
– Il sistema di crittografia TLS sicura garantisce la segretezza delle chiamate.



La persona che non ha l’app installata riceverà sul cellulare normali chiamate e non avrà bisogno di Internet o di altre app per rispondere.

La durata della chiamata è di 2 minuti per volta ma si può chiamare un numero illimitato di volte. Presto questo limite per chiamata verrà aumentato.

Inoltre si possono fare chiamate gratis tra utenti che hanno l’app Aznog.

Con Aznog puoi chiamare tutti i numeri di cellulare. Puoi chiamare familiari, amici, i tuoi cari, la pizzeria per una consegna a domicilio e tutti quelli che chiami normalmente col tuo gestore e dalla tua rubrica.
Aznog funziona con WiFi, 3G, 4G e LTE.



Ecco come funziona l’app:
-> ISCRIVITI solo la prima volta inserendo il numero di cellulare e selezionando il tuo Paese. Devi inserire un numero di cellulare esistente altrimenti i tuoi amici non vedranno comparire il numero tra i loro contatti. Inoltre noi verificheremo il numero per assicurarci che sia proprio il tuo.

-> Dopo esserti registrato, entri nell’app. I tuoi contatti verranno sincronizzati nel “Contact Screen”.
I contatti contrassegnati con una stella sono quelli della tua rubrica che hanno anch’essi l’app Aznog.

-> Adesso puoi fare chiamate gratuite con tutti i tuoi contatti.
Puoi chiamare chiunque sulla rubrica così come chiunque usi Aznog, telefonando direttamente sul suo numero di cellulare.

-> Puoi chiamare anche tutti i numeri della schermata “DIAL”.

Per ulteriori info date un’occhiata al SITO UFFICIALE



Aznog è una vera e propria manna dal cielo per moltissimi possessori di smartphone Android!

Anche se al momento le chiamate gratuite possono durare un massimo di due minuti… Beh… Non ci si può proprio lamentare no? :)

L’applicazione richiede l’iscrizione inserendo il proprio numero di telefono (in stile WhatsApp e compagnia varia) e oplà, il gioco è fatto. In un attimo potrete vedere i vostri contatti che eventualmente sfruttano a loro volta l’app, oppure potrete tranquillamente chiamare quelli presenti nella vostra rubrica telefonica “classica”.

L’interfaccia grafica semplice da utilizzare, l’ottimo numero di paesi supportati, la compatibilità con le reti e la sicurezza garantita fanno di questa app un vero e proprio gioiellino!

Mettetela alla prova per un paio di minuti 😉

scaricate qui : https://play.google.com/store/apps/details?id=com.aznog.app&hl=it

PS… Speriamo nell’aggiunta di nuovi paesi e sopratutto in un prolungamento dei minuti disponibili a breve!

Mondo Tempo Reale

About Sandu Trica

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment