La fibra ottica 1 Gigabit arriva nella capitale

Unidata presenta GigaFiber e porta la fibra ottica fino ad 1 Giga in alcune zone di Roma. Velocità a cui non siamo abituati ad un prezzo tutto sommato contenuto

Il presidente, Renato Brunetti, ha dichiarato: “Siamo i primi in Italia ad offrire questo servizio, ma non vogliamo fermarci qui. Vogliamo incrementare velocemente la copertura a Roma servendo nuove zone, ma anche entrare in piccole città che oggi soffrono di assenza di fibra“. L’offerta del piccolo provider italiano che pensa in grande arriva nelle case degli italiani residenti a Roma con 1000 MB in download e 100 MB in upload, oltre che con telefonate verso fissi e mobili incluse.

Chiunque in tutto il resto dell’Italia non fosse ancora coperto può ovviamente pensare ad altre soluzioni, ma in ogni caso, tramite anche accordi di governo con i colossi delle Telecomunicazioni del nostro paese, ci auguriamo che la fibra posso arrivare presto in tutte le nostre case in modo da farci adeguare a tutti gli altri paesi europei e navigare velocemente.

meteoweb.eu

Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment