Le spaventose creature del film Alien sono reali



La foto mostra una scultura risalente a più di 500 anni fa, che adorna una cattedrale situata in Spagna. I soggetti sono due strani ‘esseri’ che sembrano usciti fuori direttamente dal film del 1979 di Ridley Scott che vede come protagonista Sigourney Weaver intitolato ALIEN. Ci sono anche altre chiese, come questa spagnola, risalenti alla metà del millennio che espongono queste stesse raffigurazioni.

Secondo Mythi (aka l’alieno da Andromeda):

“Bene; i produttori hanno inserito questi esseri nelle loro storie, poiché quest’informazione gli è stata trasmessa da coloro che hanno visto i loro resti. La vostra elite conserva gli esoscheletri di questi animali nei loro depositi segreti. Sono animali irrazionali come, ad esempio, i vecchi Raptors.

Questo tipo di essere chiamato “Karack” proviene da pianeti con ambienti che sarebbero estremamente velenosi per le caratteristiche fisiche umanoidi: piogge acide, attività vulcanica e temperature estreme; per loro è vero il contrario perché possono adattarsi a sopravvivere in qualsiasi altro ambiente meno aggressivo del loro.
Furono portati più di 500.000 anni fa dai rettiliani, nel tentativo d’installare campi di caccia qui sul pianeta Terra. Questo tipo di super-animale era presente sul pianeta fino a circa 10.000 anni fa, quando gli ultimi esemplari di questa specie furono catturati e rimossi dal pianeta. Sono stati utilizzati come minaccia per le popolazioni che li consideravano “demoni” (forse per questo si trovano sui muri delle chiese – nastydusty) e che potevano essere controllati solo dagli “dei”.


Molte culture antiche hanno menzionato questi esseri e le loro figure hanno sempre simboleggiato le forze del male e indirettamente sostenuto il potere dei loro leader i soli ad avere accesso agli “dei” in grado di contenere questi demoni.

Questi animali non si riproducono facilmente qui perché le uova si deteriorano prima della schiusa a causa dell’elevata umidità e dei funghi naturali presenti su questo pianeta. Questo tipo di animale, se non prontamente eliminato, può arrivare a vivere anche migliaia di anni su un pianeta come la Terra.


Può nutrirsi sia di materiale organico che inorganico, in particolare di alcuni tipi di minerali metallici. Principalmente viveva in prossimità di aree vulcaniche attive; raramente si allontana dalla tana nelle battute di caccia. La proporzione di natalità sta un cucciolo ogni 750 uova (per fortuna). I Rettiliani hanno portato queste creature (chiamate KARACK) sulla Terra per cacciarli.”


Non vi ricorda nulla questo? Una serie di film Hollywoodiani: Predator del 1987 con Arnold Schwarzenneger e Alien Vs Predator del 2004 e 2007 che raccontano di come i Rettiliani hanno reso la Terra un terreno di caccia per l’uomo e questi alieni e alla fine del film fai anche il tifo per il rettiliano che si allea con l’umano per sconfiggere l’Alien.


Ancora una volta, la fantascienza è realtà e la realtà è la Matrix.



Mondo Tempo Reale

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment