Uomo aspetta 10 giorni in aeroporto la sua fidanzata online, che però non si presenta



Un olandese è volato fino in Cina nella speranza di incontrare la ragazza che aveva conosciuto online, ma quando questa non si è presentata si è rifiutato di andarsene ed ha aspettato in aeroporto per dieci giorni, fino a che non hanno dovuto portarlo in ospedale per curare l’esaurimento fisico che aveva subito nell’attesa.

Il quarantunenne Alexander Pieter Cirk aveva conosciuto la ventiseienne Zhang tramite un sito di incontri online circa due mesi fa, ed era scoccata la scintilla, almeno così pensava l’uomo. Alexander ha così deciso di andare a trovare la ragazza, acquistando un biglietto per l’aeroporto Changsha, dove era convinto che Zhang sarebbe venuta a prenderlo. E quando non ha visto nessuno, ha deciso di perseverare nell’attesa, finché non è stato necessario sottoporlo a cure mediche.

L’identità della ragazza è stata poi scoperta dai giornalisti, che la hanno raggiunta e le hanno chiesto il perché non si fosse presentata in aeroporto: Zhang ha spiegato che era convinta che fosse tutto uno scherzo, e che Alexander non fosse veramente venuto in Cina a trovarla. Secondo la giovane, il rapporto non era così idilliaco come descriveva l’uomo, ed ha definto l’atteggiamento dello spasimante nei suoi confronti un po’ “duro” negli ultimi tempi, tanto che quando le ha inviato la foto del biglietto aereo lei era convintissima che fosse uno scherzo. In più, in quei giorni Zhang dice di essere stata ricoverata per un internvento di chirurgia plastica, e quindi impossibilitata a vedere i messaggi dell’uomo.

La storia dell’innamorato deluso è diventata moto popolare in Cina, ma non tutti hanno apprezzato il gesto dell’uomo, ma al contrario la maggior parte dei commenti consideravano il gesto sostanzialmente assurdo: “Deve essere uno stupido, perché qualcuno farebbe qualcosa del genere?”, “Non sa che tutto in Cina è finto?”, sono alcuni dei commenti,

http://notizie.delmondo.info/2016/08/03/uomo-aspetta-10-giorni-in-aeroporto-la-sua-fidanzata-online-che-pero-non-si-presenta/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento