La birra da doccia (che sì, si beve sotto l’acqua)



La doccia è un momento rilassante della giornata, e per renderlo ancora più rilassante l’ideale è accompagnarla con una buona birra. Almeno questa è l’idea di un birrificio svedese.

Apparentemente, bere una birra durante la doccia è qualcosa che sembrano fare in molti (al punto che c’è anche una community di appassionati). Il problema però sarebbe che le docce sono troppo veloci per gustarsi appieno una buona birra, e così il birrifico PangPang ha messo a punto una birra apposita, più piccola e più forte, per essere consumata mentre ci si lava.

Snask, l’agenzia che ha aiutato PangPang nell’ideazione dell’insolita birra, spiega così l’idea: “La ‘Shower Beer’ è una dolce ma forte Pale Ale in una bottiglia da 18cl, pensata per essere bevuta in tre sorsi sotto la doccia mentre ci si prepara per la serata”. Secondo il mastro birraio Fredrik Tunedal, la birra può essere anche usata come balsamo per i capelli, grazie agli elementi naturali che contiene.

La birra doveva essere un’edizione speciale ed unica, ma dato il successo dell’iniziativa Snask e PangPang stanno pensando di trasformare la “Shower Beer” in una produzione regolare.

http://notizie.delmondo.info/2017/01/17/la-birra-da-doccia-che-si-si-beve-sotto-lacqua/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento