Temperature in calo: adesso torna anche un po’ di pioggia al Centro/Sud, attenzione ai temporali pomeridiani



Previsioni Meteo: arrivano correnti fresche settentrionali e torna il maltempo al Centro/Sud con forti temporali pomeridiani, sia oggi che domani
Previsioni Meteo – Torna il maltempo anche al Centro/Sud, già da oggi, con temporali pomeridiani che interesseranno dapprima l’Appennino (specie tra Lazio, Abruzzo e Molise), successivamente domani anche il Lazio meridionale fin sulle coste, la Basilicata e la Calabria. Il tutto in un contesto decisamente più fresco rispetto al super caldo dei giorni scorsi, con temperature in netto calo.

La condizione, favorevole ed assai utile, nasce dall’arrivo in quota di correnti fresche settentrionali portate dalla saccatura in formazione sui Balcani.

Nel corso del pomeriggio, sia di di oggi che di domani, in corrispondenza della catena appenninica centro-meridionale e del suo entroterra, potranno svilupparsi delle piogge anche di carattere temporalesco.

Per approfondire http://www.meteoweb.eu/foto/previsioni-meteo-temperature-in-calo-adesso-torna-anche-un-po-di-pioggia-al-centrosud-attenzione-ai-temporali-pomeridiani/id/933424/#OTgiBKjmH1HdCzSy.99

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento