Bestemmiatore incallito incontra Gesù



In Sardegna un uomo di 40 anni, noto come un incallito bestemmiatore, avrebbe avuto un’apparizione di Gesù Cristo. Sull’esperienza l’uomo ha anche scritto un libro (“Bestemmiavo continuamente… poi mi apparve Gesù” editrice Ancilla), che a quanto pare sta andando a ruba.

La storia ha attirato molta curiosità: l’incontro sarebbe avvenuto nel centro di Arzachena, in Sardegna in pieno giorno (circa alle 3 del pomeriggio secondo il racconto), in mezzo ad un
nodo del traffico cittadino tra le macchine in movimento e al traffico di diverse persone. Un luogo decisamente insolito per l’apparizione di Gesù all’artigiano.

Gianluigi Sio, questo il nome del miracolato, è rimasto immobile con la sua automobile in mezzo alla strada per circa due minuti, paralizzato e di fronte alla visione, mentre gli altri presenti sono rimasti totalmente indifferenti durante l’evento, con le macchine che continuavano a circolare in strada senza che nulla cambiasse dalla routine quotidiana.

Sio era piuttosto incerto di quanto gli era capitato, ma per lui è iniziato un periodo di travaglio spirituale, all’inizio in totale silenzio e solitudine per paura di esser preso per pazzo, poi rivolgendosi ad un sacerdote. Ma la risposta non è stata quella che si aspettava, trovandosi di fronte ad una reazione fredda e distaccata.

Gianluigi ha quindi preparato un manoscritto per il direttore del Gruppo San Paolo, Giacomo Perego che inizialmente si sarebbe entusiasmato dell’accaduto con la volontà di dare luce alla storia, ma poi apparentemente l’intervento della critica interna del Gruppo San Paolo fa ritornare il buio sulla vicenda. Alla fine è l’intervento de “Le Iene” che dà visibilità alla storia, che sta generando interesse in tutto il mondo, con varie richieste di traduzioni della testimonianza dell’artigiano sardo.

https://notizie.delmondo.info/2017/10/31/bestemmiatore-incallito-incontra-gesu/

About Sandu Trica

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento