Orbs: Esseri angelici o Entità demoniache?


Gli Orbs sono diventati un fenomeno molto comune nel mondo della fotografia digitale. Dal 1996, il numero e la varietà di sfere luminose immortalate accidentalmente in alcuni video e fotografie è aumentato significativamente da quando l'uso delle macchine fotografiche digitali si è diffuso tra la gente comune.

Per gli scettici questo fenomeno coincide con l'avanzare della fotografia digitale che elementi come superfici riflettenti, polvere, pioggia, macchie d'acqua e insetti potrebbero determinare la manifestazione di queste misteriose sfere luminose. Si può anche dire che molti investigatori del paranormale non considerano gli orbs un fenomeno paranormale perché numerose sono le spiegazioni che pretendono di svelare le origini di questo fenomeno .
I credenti nel paranormale suggeriscono che alcune sfere di energia possano rappresentare la manifestazione di entità ultraterrene come i fantasmi di persone care.

Si è scoperto che alcuni campi elettromagnetici possono contenere l'energia di una o più entità. Questi spiriti si manifestano sotto forma di sfere incandescenti spesso di colore dorato, verde chiaro, o blu .Molte persone sono convinte che le sfere sono le rappresentazioni di invisibili esseri angelici o entita'protettive.

Gli esperti affermano che vi è una certa predominanza di apparizioni in occasione di riunioni di famiglia, nascite o in luoghi spirituali. Per esempio, molte fotografie scattate in occasioni di matrimoni mostrano delle misteriose sfere vicino alla sposa o lo sposo. Per i credenti questa è la prova inconfutabile che le intenzioni degli angeli custodi sono quelle di proteggere e benedire l'unione della coppia.

Anche in luoghi di culto come le chiese spesso sono soliti apparire dei globi incandescenti soprattutto in prossimita'dei presenti o durante le rappresentazioni di divinità e santi.

I credenti considerano questi eventi come la prova che le sfere luminose visibili in alcune fotografie possano rappresentare davvero delle entità angeliche.

Questo perché i cristiani, ebrei, musulmani e seguaci di molte delle principali religioni del mondo credono nell'esistenza degli angeli che negli scritti di molte religioni appaiono come esseri di luce. Molte persone credono che, nei momenti più difficili, gli spiriti angelici o angeli vengano inviati sulla Terra per proteggere la persona cara manifestandosi sotto forma di sfere luminose.

ENTITÀ DEMONIACHE

E non possiamo ignorare la teoria che alcuni orbs possono rappresentare entità demoniache.La maggior parte dei cristiani crede che gli esseri angelici o le guide spirituali possano ricorrere a un qualche tipo energia per materializzarsi sotto forma di sfere, considerando che anche le entità demoniache sarebbero in grado di utilizzare tale metodo traendo in inganno la vittima di queste sconcertanti manifestazioni plasmatiche.

Ci sono dei casi ben documentati di famiglie che sono state vittime di un attacco demoniaco, che dopo essersi introdotti nelle loro case sono apparsi sotto forma di sfere luminose raffiguranti delle facce demoniache che sembravano materializzarsi dal loro interno.

Secondo alcuni esperti del paranormale, queste sfere sono molto più aggressive rispetto a quelle spirituali che tendono a nascondersi in posti particolari, come in un armadio, in una parete o un in quadro che fungerebbero come una sorta di portale dimensionale.

UN FENOMENO CHE RIMANE INSPIEGABILE

Mettendo da parte tutte queste teorie, la realtà è che finora nessuno è stato in grado di spiegare l'origine di questo misterioso fenomeno che continua ad essere segnalato ovunque nel mondo. Fino ad allora, possiamo solo speculare sulle molte teorie che abbondano intorno all'attività degli orb.

Mr White https://www.facebook.com/misterinelweb/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento