Quando i Tempi Bui saranno alle Porte...



Tra i molteplici, preziosissimi insegnamenti, ricevuti dal Cielo nell'arco di 45 anni, espongo questo breve ma sostanziale messaggio in quanto si riferisce ai tempi che stiamo vivendo oggi.

‒ Quando i momenti tristi saranno alle porte...

Quando l'ombra della sera si avvicina, gran tremore coglie le pecore smarrite... e il pastore si adopra nella ricerca... affinché tutte siano nello stesso ovile; ed anche le più sbandate, correndo e brucando sui cigli e nei fossi saranno raccolte, poiché TUTTE andranno all'Ovile.

È SERA, è l'Ora di rincasare... Le Ombre minacciano!

Questo è ciò che più o meno accadrà a tutta l'umanità, ma la Volontà del Padre come il Suo Amore sono inimmaginabili, mentre la Sua Misericordia è IMMENSA!

EGLI NON DESIDERA CHE LE SUE CREATURE SI SMARRISCANO!

Egli, come un Buon Pastore, VUOLE che ogni pecora sia salva! E Tutti fate parte del gregge del Buon Pastore.

Anton Mauve  (Cincinnati - Art Museum)
Non siate tristi. Non siate abbattuti, ma ABBIATE FEDE poiché tutto si compirà come sta scritto, e ognuno avrà il risultato della sua vita, avrà il totale di tutti i suoi comportamenti operanti nel bene e molte volte operanti anche nel male (cfr. QUI).

Ma voi che siete CHIAMATI, voi che avete teso l'orecchio al richiamo d'Amore, SIATE PRONTI a scattare come una molla frenata quando necessita la vostra azione di Parola, essendo voi dei "mezzi" attraverso i quali il Padre si manifesta.

Siate apportatori di Pace, di Bene, e così facendo sarete schierati contro il Male facente parte delle brutture del mondo, e la vostra forza di volontà sarà una molla che si allenterà in tutti i frangenti in cui vi trovate, proiettandovi per il bene dei vostri simili.

In quest'Opera di Amore e di Conforto data ai vostri fratelli siete dalla parte del Bene, siete dalla parte del più Forte.

Ma che questa lotta, prima di essere al di fuori di voi, sia all'interno di voi stessi, poiché le vostre passioni insorgendo non abbiano il sopravvento, ma vengano ridotte all'impotenza dove lo Spirito si ergerà LIBERO e VINCITORE, proclamando la Gloria del Padre e il Suo Regno su tutta la Terra.

Abbiate questa Forza interiore, e nei momenti brutti, nei momenti tenebrosi, nei momenti tristi dite, come dissero gli Apostoli al Cristo:


Walter Rane: «Resta con noi Signore... perché si fa sera e il giorno già volge al declino». (Lc. 24,29).

"DOMINE VESPERASCIT, MANE NOBIS"
"O Signore, si fa sera, Rimani con noi!"

Relazione e cura di: Sebirblu.blogspot.it

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento