Fenomeno luminoso si manifesta nei cieli del Golfo della California



Una strana formazione luminosa si è manifestata nel Golfo della California il 6 agosto 2017. Molti sono i testimoni che hanno assistitito alla comparsa di questa luce e moltissimi cittadini sono rimasti sconcertati pur non sapendo di cosa si trattava.





Tutto accade la sera del 6 Agosto 2017 quando alcuni residenti di Hermosillo (Messico) assistono alla manifestazione di una luce brillante che era comparsa sotto la Luna. Yasmin Duarte Valenzuela e i suoi amici non potevano fare altro che assistere e registrare un video di questa manifestazione. “Quando abbiamo visto la luce brillante sotto la Luna – dichiara Yasmin Duarte – ci siamo chiesti se era un fantasma o aveva comunque l’aspetto di una entità luminescente o qualcosa di simile. Molti dicono che era un angelo ma secondo noi la luce formava con la Luna una vera e propria entità luminosa“. Moltissime persone si sono chieste se era un test militare sconosciuto.



Gli ufologi stanno effettuando indagini nell’area dell’avvistamento cercando altre testimonianze e altre immagini della manifestazione luminosa. Comunque gli esperti messicani non escludono un fenomeno luminoso dovuto alla presenza di nuvole che con la luce della Luna, ovvero il forte albedo (o riflesso dovuto alla forte luminosità lunare), hanno dato origine a questa manifestazione. Certamente è la prima volta che viene avvistato un fenomeno del genere in Messico e ora gli esperti chiederanno al comando generale delle forze armate navali se ci sono state esercitazioni nel golfo della California.

A cura della Redazione Segnidalcielo
http://nonsiamosoli.info/spettacolare-fenomeno-luminoso-si-manifesta-nei-cieli-del-golfo-della-california/

About tricasandu

Mondo Tempo Reale è il blog che dal 2010 vi racconta le notizie più incredibili, strane, curiose e divertenti: fatti imbarazzanti, ladri imbranati, prodotti assurdi, ricerche scientifiche decisamente insolite.
{[['']]}
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento